iTunes è un riproduttore audio e video che ti consente di gestire i tuoi dispositivi iOS e scarica il contenuto dal negozio iTunes e usa Apple Music . È una casa all-in-one per la tua musica e i tuoi video, anche se è musica dove eccelle davvero.
In primo luogo, iTunes ti consente di importare e gestire i tuoi file musicali . È una grande libreria musicale che ti offre molti modi per sfogliare e organizzare la tua musica. Puoi creare facilmente playlist manualmente e configurare quelle automatiche come "aggiunte di recente", che ti mostrano cosa hai importato in un determinato periodo di tempo. Sebbene iTunes non supporti alcuni formati come FLAC, è probabilmente ancora il modo migliore per organizzare la tua musica.
Puoi anche sfogliare e acquistare da iTunes Store. Qui puoi trovare musica, podcast e video, inoltre tutto ciò che acquisti è immediatamente disponibile da qualsiasi dispositivo su cui accedi ad iTunes con il tuo account Apple.
Apple Music è un servizio di streaming all'interno di iTunes. Con un abbonamento, hai accesso a oltre 30 milioni di brani nella libreria musicale Apple. È paragonabile a Spotify, sebbene non abbia le stesse caratteristiche sociali di quell'app. Apple Music offre anche stazioni radio, dal live streaming Beats 1 con famosi DJ, alle stazioni generate automaticamente in base al genere. Puoi avviare una stazione da qualsiasi canzone che suoni, e gli algoritmi di Apple Music creeranno una stazione a partire da quella. Leggi di più qui.
iTunes è anche uno strumento per che gestisce i tuoi dispositivi iOS ; iPhone, iPad e iPod. Puoi scegliere la musica da iTunes che desideri sincronizzare sul tuo dispositivo, oltre a libri, film, programmi TV, podcast e altro ancora. Una volta che ti sei abituato a come la sincronizzazione di iTunes funziona con iOS, va bene, ma ci sono alcuni fastidi.
Il problema principale è che non è possibile collegare rapidamente il dispositivo e aggiornare solo la musica, ad esempio. Non appena vuoi sincronizzare, significa fare un backup, copiare le app dal tuo dispositivo al tuo Mac e così via. Quando sei di fretta, e vuoi solo attaccare l'ultimo album che hai comprato sul tuo iPhone, questo è davvero frustrante.
Nonostante ciò, i backup sono efficaci e quando si collega un nuovo dispositivo, è possibile importare rapidamente il backup su di esso senza problemi.
Mentre alcune persone si lamentano che iTunes fa troppo ed è gonfio, è ancora una libreria multimediale veloce, efficiente e ben organizzata. Le aree cinematografiche e televisive sembrano un po 'sottosviluppate rispetto alla musica, ma altrove eccelle iTunes. Come luogo in cui conservare la tua collezione musicale, è affidabile e davvero utile. Con l'aggiunta di Apple Music, iTunes è praticamente il pacchetto completo.
Scarica iTunes 12.7.1 in ProgrammiPerMac
Lascia un commento