Screensaver con Logo Animato per Mac


"

Se stai cercando uno screensaver a tema Apple per Mac, lo screen saver di terze parti gratuito offre una divertente collezione di animazioni stilizzate e fantasiose del logo Apple.

I logo animati di Apple utilizzati nello screensaver di Brooklyn sembrano essere basati su varie animazioni del logo Apple viste durante un evento Apple dall’autunno del 2018, presumibilmente il creatore dello screensaver ha estratto i loghi da un video dell’evento o da altri mezzi. In ogni caso, lo screen saver è davvero molto carino, e funziona anche con l’impostazione dell’orologio opzionale che molti utenti di Mac screen saver apprezzano.


Questo è un software di terze parti e non uno screen saver ufficiale di Apple, è stato creato da un utente su Github dove è disponibile per il download gratuito. La descrizione dello screen saver su Github è la seguente: “Brooklyn Screen Saver di Pedro Carrasco basato sulle animazioni presentate durante l’Apple Special Event (30 ottobre 2018) dalla Brooklyn Academy of Music, Howard Gilman Opera House.”

Come scaricare e installare lo screensaver logo di Brooklyn Animated Apple

    1. Scarica qui lo screen saver di Brooklyn da GitHub
    2. Per installare lo screensaver, fai clic con il pulsante destro del mouse sul file “Brooklyn.saver” e scegli “Apri” oppure installa manualmente lo screensaver posizionandolo in una directory ~ / Library / Screen Savers /

degli utenti.

    1. Dal pannello delle preferenze “Salvaschermo”, individua e seleziona “Brooklyn” per sceglierlo come salvaschermo sul Mac

"

Puoi vedere un’anteprima del salvaschermo o usalo subito, ma per apprezzarlo davvero devi vedere tu stesso le animazioni delle astrazioni grafiche del logo Apple.

"

La descrizione dello screen saver su Github è la seguente: “Brooklyn Screen Saver di Pedro Carrasco basato sulle animazioni presentate durante l’Apple Special Event (30 ottobre 2018) dalla Brooklyn Academy of Music, Howard Gilman Opera House. “ La GIF animata qui sotto che mostra alcune animazioni è presa in prestito dalla pagina di @pedrommcarrasco Github.

"

Se questo screensaver non lo fa per te, ci sono molte altre opzioni là fuori. Alcuni degli altri preferiti utilizzano screensaver di terze parti per la riproduzione di un video come screensaver, utilizzando un sito Web come screen saver, utilizzando una gif animata come screensaver, utilizzando gli screensaver di Apple TV sul Mac (e anche gli spazi), e ci sono molti altri screen saver di cui abbiamo parlato prima.

"

Qualunque sia lo screensaver che utilizzi (o non usi), ti ricorderai di bloccare lo schermo con una password in modo che i dati sul Mac abbiano una certa privacy quando non vengono utilizzati attivamente da te. Le versioni più recenti di macOS includono una scorciatoia di blocco schermo per abilitarla rapidamente, anche se se vuoi goderti uno screen saver prima di bloccare lo schermo, spesso un angolo caldo per abilitare lo screensaver è un approccio migliore.

"

 

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *