MacOS Big Sur Beta 6 disponibile per il download


"

<-> "

Apple ha rilasciato la sesta versione beta di macOS Big Sur agli utenti registrati nel programma di beta testing.

Di solito esce prima una versione beta per sviluppatori, seguita presto da una versione beta pubblica della stessa build.

Separatamente, Apple ha anche rilasciato iOS 14 beta 7 e iPadOS 14 beta 7 per iPhone, iPod touch e iPad, insieme a nuovi aggiornamenti beta per watchOS 7 e tvOS 14.


Il software di sistema beta è meno stabile rispetto alle versioni finali, ma tecnicamente chiunque abbia un Mac compatibile con Big Sur può installare subito la beta pubblica di macOS Big Sur. A causa della natura difettosa del software di sistema beta, si consiglia di installare il software beta solo su dispositivi secondari non critici.

MacOS Big Sur 11 presenta un’interfaccia utente ridisegnata, con elementi della finestra più luminosi e più spazio bianco, icone ridisegnate e un aspetto Dock aggiornato. Inoltre, Big Sur porta il Centro di controllo sul Mac, insieme a nuove funzionalità per l’app Messaggi, capacità di traduzione istantanea della lingua in Safari, tra molti altri piccoli miglioramenti e modifiche.

Come scaricare MacOS Big Sur Beta 6

Non dimenticare di eseguire il backup del Mac con Time Machine prima di installare qualsiasi aggiornamento del software di sistema, beta o altro.

    1. Vai al menu  Apple, quindi seleziona “Preferenze di Sistema”
    2. Seleziona il pannello delle preferenze “Aggiornamento software”
    3. Scegli di aggiornare macOS Big Sur beta 6 quando viene visualizzato come disponibile

"

<-> "

Il Mac verrà riavviato per completare l’installazione dell’ultima versione beta.

Apple ha detto che la versione finale di MacOS Big Sur sarà rilasciata al pubblico in autunno questo autunno, probabilmente insieme alle versioni finali di iOS 14 e iPadOS 14.

Oltre alle nuove beta di macOS Big Sur, puoi anche trovare nuove versioni beta di iOS 14 beta 7 e iPadOS 14 beta 7, insieme a tvOS 14 beta 7 e watchOS 7 beta 7.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *