Download disponibile per MacOS Big Sur Beta 3


"

"

Apple ha rilasciato macOS Big Sur beta 3 agli utenti Mac iscritti al programma di test beta di Big Sur. Di solito viene lanciata una versione beta per sviluppatori, seguita presto da una beta pubblica, e sebbene il programma beta pubblico di Big Sur non sia ancora iniziato, è previsto che sia previsto nel prossimo futuro.

Inoltre, Apple ha anche rilasciato iOS 14 beta 3 e iPadOS 14 beta 3 per gli utenti che sono software di beta testing su iPhone, iPad e iPod touch, insieme a nuovi aggiornamenti beta per watchOS 7 e tvOS 14.

MacOS Big Sur include un’interfaccia utente riprogettata, Control Center per Mac, traduzione istantanea della lingua in Safari, nuove funzionalità e funzionalità dell’app Messaggi e molte altre nuove funzionalità e modifiche.

Come scaricare MacOS Big Sur Beta 3

Gli utenti Mac che sono attualmente nel programma beta possono trovare macOS Big Sur beta 3 disponibile per il download ora dal meccanismo di aggiornamento software. Come al solito, esegui il backup del Mac prima di installare qualsiasi aggiornamento software.

  1. Dal menu  Apple, selezionare “Preferenze di Sistema”, quindi selezionare il pannello di controllo “Aggiornamento software”
  2. Selezionare per aggiornare macOS Big Sur beta 3

L’installazione dell’ultimo aggiornamento beta richiederà il riavvio del Mac.

Mentre macOS Big Sur è attualmente limitato alla beta degli sviluppatori, una versione beta pubblica dovrebbe essere rilasciata presto. Tecnicamente, chiunque può installare macOS Big Sur su un Mac compatibile, ma a causa della natura del software di sistema beta è davvero appropriato solo per utenti esperti e hardware secondario.

MacOS Big Sur è programmato per essere rilasciato al pubblico questo autunno, insieme a iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *