Apple ha rilasciato macOS Big Sur beta 3 agli utenti Mac iscritti al programma di test beta di Big Sur. Di solito viene lanciata una versione beta per sviluppatori, seguita presto da una beta pubblica, e sebbene il programma beta pubblico di Big Sur non sia ancora iniziato, è previsto che sia previsto nel prossimo futuro.
Inoltre, Apple ha anche rilasciato iOS 14 beta 3 e iPadOS 14 beta 3 per gli utenti che sono software di beta testing su iPhone, iPad e iPod touch, insieme a nuovi aggiornamenti beta per watchOS 7 e tvOS 14.
MacOS Big Sur include un’interfaccia utente riprogettata, Control Center per Mac, traduzione istantanea della lingua in Safari, nuove funzionalità e funzionalità dell’app Messaggi e molte altre nuove funzionalità e modifiche.
Gli utenti Mac che sono attualmente nel programma beta possono trovare macOS Big Sur beta 3 disponibile per il download ora dal meccanismo di aggiornamento software. Come al solito, esegui il backup del Mac prima di installare qualsiasi aggiornamento software.
L’installazione dell’ultimo aggiornamento beta richiederà il riavvio del Mac.
Mentre macOS Big Sur è attualmente limitato alla beta degli sviluppatori, una versione beta pubblica dovrebbe essere rilasciata presto. Tecnicamente, chiunque può installare macOS Big Sur su un Mac compatibile, ma a causa della natura del software di sistema beta è davvero appropriato solo per utenti esperti e hardware secondario.
MacOS Big Sur è programmato per essere rilasciato al pubblico questo autunno, insieme a iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14.
Lascia un commento