Come seguire il testo in tempo reale delle canzoni su Apple Music su Mac


"

"

L’ascolto della musica può essere una delle cose più divertenti, divertenti e terapeutiche che possiamo fare. Ma può essere frustrante se stai dimenticando le parole della tua canzone preferita o non hai ancora imparato a fondo i testi.

Fortunatamente l’app Music di Apple ha da tempo offerto testi a coloro che vogliono seguirli, ma ora quei testi appaiono in tempo reale su iPhone e iPad, e anche sul Mac con Apple Music.

Quindi, vuoi fare una piccola sessione di karaoke sul tuo Mac? Ora puoi!

Anche se i testi non sono disponibili per ogni canzone, sono disponibili su quasi tutte le canzoni pop, quindi le probabilità sono abbastanza buone che quella che vuoi ascoltare le abbia cotte. E ascoltare musica mentre canti insieme (o solo cercando di memorizzarli) è una cosa semplicissima da fare quando si utilizza un Mac.

Dovrai utilizzare MacOS Catalina 10.15.4 o successive per goderti i nuovi testi in tempo reale, ma se ti sei già preso cura di te, ti faremo saltare in pochissimo tempo a tutti.

Come utilizzare il testo in tempo reale su Apple Music per Mac

Ecco come puoi utilizzare la funzione Testi in tempo reale in Apple Music su Mac:

  1. Innanzitutto, il è davvero bit facile. Apri l’app Musica e inizia a riprodurre la tua canzone preferita. Non ti preoccupare, nessuno ti sta giudicando qui.
  2. Mentre il brano è in riproduzione, fai clic sul pulsante “Lyrics” nell’angolo in alto a destra dello schermo. " "
  3. Se la canzone ha i nuovi testi caldi, li vedrai scorrere mentre la canzone avanza
  4. Fai clic su qualsiasi linea per saltare a quel verso. " "
  5. Fai clic su “Finestra”, quindi su “Schermo intero” per vedere i testi in modalità schermo intero. Perfetto per le sessioni di karaoke!

Questo è tutto.

Ancora una volta, non tutte le canzoni hanno testi, quindi provane un’altra se il tuo preferito è disegnare uno spazio vuoto.

L’app Music che sostituisce iTunes non è l’unica modifica nelle ultime versioni di MacOS. La sincronizzazione degli iPhone ora risiede nel Finder, ad esempio. Anche il backup di iPhone e iPad è passato a Finder, piuttosto che a iTunes. Alcuni di questi cambiamenti ti terranno vigile, fino a quando non ti ricorderai come sono stati trasferiti.

Vuoi farlo sul tuo iPhone o iPad? Nessun problema, Apple ha aggiunto la stessa funzione anche lì, quindi dai un’occhiata.

Ti piace la funzione Live Lyrics di Apple Music? Cosa ne pensi? Condividi le tue esperienze e pensieri nei commenti.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *