Vuoi provare e scaricare l’imminente browser Microsoft Edge per Mac? Puoi farlo adesso, senza dover aspettare che la versione finale venga fuori.
Microsoft ha annunciato che il browser Microsoft Edge arriverà alla piattaforma Mac in modo nativo, il che significa che non sarà necessario eseguire Microsoft Edge in una macchina virtuale Windows 10 se non si desidera, invece Microsoft Edge verrà eseguito come una normale app sul Mac. Microsoft Edge per Mac è basato su Chromium ed è attivamente in fase di sviluppo, mentre in versione beta sono disponibili due build da provare per gli utenti interessati; una costruzione canaria che cambia di notte e una build Dev di modifica settimanale. Alla fine anche una versione finale verrà rilasciata al pubblico in generale. Ma non devi aspettare che la versione finale venga rilasciata per il download e utilizzare il browser Microsoft Edge per Mac in questo momento, quindi se hai voglia di provare un nuovo browser sul tuo Mac, segui i link sottostanti per scaricare Edge per MacOS:
Avvio e utilizzo del browser Microsoft Edge sul Mac è uguale a qualsiasi altra app Mac, poiché viene installato nella cartella / Applicazioni. Da alcuni brevi test preliminari, nonostante sia una build beta per sviluppatori, sembra funzionare bene ed essere abbastanza stabile per un uso regolare.
Gli aggiornamenti alle build di Edge arriveranno attraverso il browser stesso, proprio come fanno in Google Chrome (che, ancora una volta, Edge per Mac è basato su Chromium).
La build di Canary riceverà aggiornamenti ogni giorno, mentre la build di Dev riceverà aggiornamenti settimanali. Puoi installare e provare uno o entrambi (o nessuno dei due) su un Mac. Se vuoi solo giocare con il browser ed esplorare, la build di Dev è probabilmente più adatta allo scopo.
Queste prime build beta per Edge sono probabilmente le più adatte per gli sviluppatori, ma sicuramente piaceranno anche a chi armeggia e agli utenti Windows con Mac.
Come forse già saprai, Microsoft Edge è il browser Web predefinito per Windows 10 (che da tempo puoi eseguire in Boot Camp o una macchina virtuale su un Mac) e anche Microsoft Edge per iPhone e iPad disponibile anche, quindi se ti piace il browser su una piattaforma potresti anche volerlo utilizzare anche su altri dispositivi per sincronizzare tutti i tuoi dati tra quelle piattaforme e i browser. E hey se ti piace abbastanza Edge, puoi persino impostarlo come browser Web predefinito sul Mac, se lo desideri.
Questi link per il download di Microsoft Edge per Mac sono stati spostati sul Web dopo essere stati scoperti da @ h0x0d su Twitter, puoi seguire @osxdaily anche su Twitter mentre stai verificando.
Lascia un commento