Come aggiornare MacOS Mojave Beta alla versione finale


"

Se stai utilizzando una versione beta di MacOS Mojave, vorresti sicuramente aggiornare alla versione finale di macOS Mojave, ma potresti aver notato che visitare il pannello delle preferenze di Aggiornamento software non mostra alcun aggiornamento disponibile nonostante la versione finale di macOS Mojave sia disponibile per il download ora. Significa che sei bloccato con la versione beta o che hai bisogno di reinstallare macOS Mojave? No!

Se sei apparentemente bloccato sulla macOS Mojave beta e vuoi aggiornare la build finale definitiva, scoprirai che l’aggiornamento da macOS Mojave beta a macOS Mojave final è abbastanza semplice, ma dovrai passare attraverso un pochi passi diversi che potresti non aspettarti.

Come scaricare e aggiornare Final MacOS Mojave da Beta

Questo è il modo in cui puoi aggiornare dalla versione macOS di Mojave alla versione finale di macOS Mojave, i passaggi sono gli stessi indipendentemente dal fatto che tu stia eseguendo macOS Mojave beta pubblica o sviluppatore beta.

    1. Da macOS Mojave beta, fai clic su questo link per aprire il Mac App Store alla pagina Mojave, oppure apri il Mac App Store e cerca “MacOS Mojave”, quindi fai clic su “Scarica” ​​per scaricare macOS Mojave finale

"

  • Il pannello delle preferenze “Aggiornamento software” si aprirà ora, leggendo “Ricerca aggiornamento …”

 

"

  • In un attimo vedrai una finestra pop-up che chiede “Sei sicuro di voler scaricare macOS Mojave 10.14?” – scegli “Download” per iniziare a scaricare la versione finale completa di macOS Mojave

 

"

  • Il download del programma di installazione di macOS Mojave inizierà nel pannello di controllo Aggiornamento software, mostrando una barra di avanzamento con una stima del tempo residuo *

 

"

 

  • Al termine del download, la finestra “Installa MacOS Mojave” verrà immediatamente avviata e pronta per l’aggiornamento

 

"

Questo scaricherà l’app di installazione completa “Installa macOS Mojave.app” nella cartella / Applicazioni di Mac OS. Se vuoi fare un programma di installazione di avvio USB, ora sarebbe un buon momento per farlo, altrimenti procedi con l’aggiornamento.

Ora sei pronto per partire. Se non lo hai ancora fatto, puoi prepararti all’installazione di macOS Mojave installando gli aggiornamenti software disponibili per le app e eseguendo il backup del Mac, e sei pronto per partire.

Una volta completata l’installazione della versione finale di macOS Mojave, è possibile rimuovere il profilo beta dal Mac su cui è in esecuzione macOS Mojave in modo da non ricevere più aggiornamenti del software di sistema beta su quel computer. La rimozione del profilo beta avviene tramite il pannello delle preferenze “Aggiornamento software” in macOS Mojave, così facendo si assicurano tutti i futuri aggiornamenti software su macOS Mojave saranno le build finali (ad esempio macOS 10.14.1, macOS 10.14.2, macOS 10.14.3 , 10.14.4, 10.14.5, ecc. Piuttosto che qualsiasi versione beta di test. E sì, puoi sempre tornare al beta test macOS se ne hai voglia.

* Per quel che vale, puoi anche tenere traccia dell’avanzamento del download del programma di installazione completo di macOS Mojave dalla scheda Aggiornamenti del Mac App Store, anche se presumibilmente questo non sarà il caso per eventuali aggiornamenti software futuri di macOS Mojave dall’aggiornamento meccanismo è stato ricollocato in Preferenze di Sistema.

Grazie a JR per aver lasciato questo fantastico suggerimento nei nostri commenti! Se sei a conoscenza di metodi o approcci alternativi per l’aggiornamento a macOS Mojave final dalla versione beta, o per scaricare l’ultimo installer dalla versione beta, condividili nei commenti qui sotto!

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *