Desideri utilizzare un metodo di pagamento diverso per effettuare acquisti su App Store su Mac? Forse la tua carta di credito è scaduta e vuoi aggiungere la tua nuova carta al tuo account ID Apple? Bene, sarai felice di sapere che è abbastanza facile cambiare il tuo metodo di pagamento predefinito sul Mac, in modo simile a come si fa su iPhone o iPad
È necessario un metodo di pagamento valido se desideri acquistare app dall’App Store o iscriverti ai servizi Apple come iCloud, Apple Music, Apple Arcade e altri. Alcuni di voi potrebbero aver già collegato un metodo di pagamento quando hanno creato per la prima volta il proprio ID Apple (a meno che non si sia creato comunque un ID Apple senza i dati della carta di credito), ma se non è più valido o si ha una nuova carta di credito che si desidera utilizzare per acquisti, dovrai aggiungere manualmente i nuovi dettagli di pagamento.
Sei un utente macOS che sta cercando di capirlo da solo? Puoi aggiungere o modificare il metodo di pagamento dell’ID Apple sul Mac.
Che si tratti della tua carta di credito o dei dettagli del tuo conto PayPal, l’aggiunta manuale di un nuovo metodo di pagamento è una procedura piuttosto semplice e diretta su macchine macOS. Segui i passaggi seguenti per iniziare.
Ecco qua. Sei riuscito a modificare il metodo di pagamento dell’ID Apple sul tuo Mac.
Puoi seguire i passaggi precedenti se non hai ancora aggiunto alcun metodo di pagamento (se in precedenza avevi creato un ID Apple senza una carta, ad esempio), o anche se desideri aggiungere più carte di credito al tuo ID Apple .
Se utilizzi un iPhone o iPad come smartphone o tablet principale, potresti anche essere interessato a imparare come aggiungere un metodo di pagamento al tuo account Apple anche su iOS / iPadOS, scoprirai che non è troppo diverso. Oppure, forse sei interessato a sapere come rimuovere un metodo di pagamento ID Apple non valido, forse per una carta scaduta o che non desideri più utilizzare.
Lascia un commento