MacOS Catalina Beta 10 rilasciato per i test


"

Apple ha rilasciato anche MacOS Catalina beta 10, gli utenti iscritti ai programmi di beta testing per la prossima versione principale del software di sistema Mac.

Presumibilmente MacOS Catalina beta 10 si concentra su correzioni di bug e miglioramenti per perfezionare il sistema operativo con l’avvicinarsi della data di rilascio finale.

MacOS Catalina include una varietà di nuove funzionalità e modifiche, tra cui Sidecar per consentire a un iPad di funzionare come display esterno per Mac, app Foto rivista, app Promemoria rivista, Screen Time per Mac, l’inclusione di un “Trova La mia “app per Mac, la perdita del supporto delle applicazioni a 32 bit, meccanismi di sicurezza a livello di sistema più forti, la suddivisione di iTunes in app separate per musica, podcast e TV, gestione dei dispositivi iOS e ipadOS effettuata tramite il Finder e molti altri più piccoli modifiche e funzionalità.

Gli utenti Mac che eseguono MacOS Catalina beta possono trovare MacOS Catalina beta 10 disponibile per il download ora dalla sezione “Aggiornamento software” delle Preferenze di Sistema.

Chiunque può eseguire MacOS Catalina in questo momento attraverso il programma beta pubblico, sebbene ciò non sia raccomandato per la maggior parte degli utenti perché il software del sistema beta è meno stabile delle versioni finali. Se questo ti interessa, puoi imparare come installare la beta pubblica di MacOS Catalina qui.

Apple ha affermato che MacOS Catalina sarà finalizzato e disponibile a ottobre, sarà un download gratuito disponibile per qualsiasi Mac compatibile con MacOS Catalina 10.15

Separatamente, Apple ha rilasciato gli aggiornamenti iOS 13.1.2 e iPadOS 13.1.2, insieme a un aggiornamento per watchOS oggi.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *