Come installare MacOS Mojave su Mac non supportati con DosDude Mojave Patcher


 Come eseguire MacOS Mojave su Mac non supportati "width =" 610 "height =" 401 "class =" aligncenter size-large wp-image-76041 "/> </p>
<p> Come forse saprai, l'elenco di MacOS Mojave compatibili con Mac è più rigido delle versioni precedenti del software di sistema Mac OS, ma questo non significa necessariamente che non puoi installare ed eseguire macOS Mojave su alcuni Mac non supportati. Se sei un utente Mac avanzato e sei ragionevolmente coraggioso (e disponi di backup adeguati), allora potresti essere in grado di installare ed eseguire MacOS Mojave su hardware Mac non supportato, grazie a uno strumento gratuito di terze parti di il wizard tecnico conosciuto come "DosDude". </p>
<p><!-- Quick Adsense WordPress Plugin: http://quickadsense.com/ --></p>
<p> <span id=
Essenzialmente lo strumento Mojave Patcher crea un'unità di installazione USB modificata (simile all'unità di installazione di avvio Mojave normale che è possibile creare) che è possibile utilizzare per installare non solo macOS Mojave sull'altro Mac non supportati elencati di seguito, ma anche una serie di file componenti macOS MoJave con patch che consentono l'avvio.

Solo una breve parola di cautela: mentre potresti essere in grado di far funzionare macOS Mojave su un Mac non supportato, questo è veramente solo per utenti avanzati che sono avventurosi. Certamente non vorrai provare questo su un Mac che devi avere sempre in un ambiente ottimale, o sul tuo computer, ma se hai voglia di armeggiare e di eseguire macOS Mojave su un computer Macintosh non supportato puoi sicuramente Provalo. Poiché applica patch al sistema operativo e all'installer, non tutto funzionerà perfettamente su tutte le macchine – ad esempio, su alcune macchine la rete potrebbe non funzionare o una telecamera iSight potrebbe non funzionare o l'accelerazione della GPU potrebbe non funzionare – e potrebbe esserci vari bug, problemi di prestazioni e altri problemi teorici nel tentare questo, ma per i veri esperti di tecnologia e coraggioso, lo strumento di patch di Mojave e la procedura dettagliata di DosDude possono portare a termine il lavoro.

Il sito web DosDude ha sia un tutorial completo disponibile al link sopra, insieme allo strumento patcher scaricabile.

Dosdude ha anche prodotto un video di YouTube che mostra macOS Mojave su un vecchio modello MacBook Pro 17 "non più supportato dal 2009 e Mojave sembra funzionare abbastanza bene sulla macchina:

Grazie al sito Web Dosdude per lo screenshot in alto nella schermata "Informazioni su questo Mac", che mostra Mojave su un vecchio Mac non supportato.

Quindi, mentre l'elenco ufficiale dei Mac supportati per macOS Mojave è piuttosto rigido in confronto, non puoi semplicemente scaricare Mojave e installarlo su hardware non supportato senza l'utilità DosDude, l'elenco non ufficiale di Mac che può eseguire il sistema operativo attraverso lo strumento è molto più generoso come puoi vedere qui sotto, con molti Mac perfettamente buoni che fanno il taglio.

Elenco di Mac non supportati che possono eseguire MacOS Mojave con DosDude Mojave Patcher

I Mac non supportati che apparentemente possono usare il patcher Mojave per installare macOS Mojave includono quanto segue:

– Inizio 2008 o più recente Mac Pro, iMac o MacBook Pro:
– MacPro3,1
– MacPro4,1
– iMac8,1
– iMac9,1
– iMac10, x
– iMac11, x
– iMac12, x
– MacBookPro4,1
– MacBookPro5, x
– MacBookPro6, x
– MacBookPro7,1
– MacBookPro8, x

– Fine del 2008 o più recente MacBook Air o Aluminium Unibody MacBook:
– MacBookAir2,1
– MacBookAir3, x
– MacBookAir4, x
– MacBook5,1

– All'inizio del 2009 o più recente Mac Mini o MacBook bianco:
– Macmini3,1
– Macmini4,1
– Macmini5, x
– MacBook5,2
– MacBook6,1
– MacBook7,1

– All'inizio del 2008 o più recente Xserve:
– Xserve2,1
– Xserve3,1

Come puoi vedere, il potenziale elenco di Mac che può eseguire Mojave con l'assistenza di questo processo è molto più completo di quello che Apple sostiene ufficialmente. Ma caveat emptor, come con tutte le modifiche del software.

Tutto sarà perfetto? Certamente no. Le prestazioni saranno migliori rispetto ad altre versioni di Mac OS o Mac OS X? Probabilmente no, potrebbe anche essere peggio. Funzionerà esattamente come previsto, come se fosse un supporto ufficiale di Apple? No, probabilmente no. Ma ciò non significa che non valga la pena perseguire per alcuni utenti Mac, e forse le migliori caratteristiche di macOS Mojave sono troppo convincenti per non provarci avventurandosi nelle acque di

Se questo ti sembra interessante, dai un'occhiata all'esercitazione Dosdude e allo strumento di patch Mojave. Ricorda solo che NON è una patch ufficiale o una release di Apple, e vista la natura tecnica di questo non è per i deboli di cuore, avrai assolutamente bisogno di conoscenze tecniche, pazienza e backup completi del computer, come questo è fondamentalmente un hack che consente a Mojave di installare ed eseguire su hardware che Apple non supporta.

Ovviamente in questo post non è incluso alcun tutorial poiché non ho ancora provato o testato personalmente questo, ma se lo fai, e ottieni macOS Mojave in esecuzione su un vecchio Mac, assicurati di farcelo sapere nei commenti qui sotto come funziona bene e quale è stata la tua esperienza. Personalmente, i miei vecchi Mac non ancora supportati stanno ancora eseguendo Snow Leopard, Mavericks, El Capitan e Sierra, e solo le macchine più recenti eseguiranno Mojave per il mio setup particolare, ma per ognuno di loro, ed è indubbiamente figo che Dosdude sia riuscito a creare costantemente utility come questa per ottenere varie versioni del software di sistema Mac OS in esecuzione su hardware a cui non era specificamente destinato. È il tuo Mac, quindi usalo come preferisci e con qualsiasi versione del software del sistema operativo ti piaccia. Buon divertimento!

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *