Oltre a questi due semplici requisiti, avrai bisogno di familiarità con la linea di comando, la pazienza, una connessione Internet e, naturalmente, un Mac compatibile con macOS Mojave.
Una cosa da notare è che se avevi scaricato il programma di installazione di macOS Mojave e lo hai già utilizzato per aggiornare il Mac su cui è stato scaricato, il file di installazione stesso si sarebbe cancellato da solo dopo il completamento dell'aggiornamento a Mojave. Pertanto, in tale situazione, è necessario scaricare nuovamente l'installazione di MacOS Mojave dal Mac App Store (disponibile nella scheda Acquisti) o scaricarlo su un altro Mac.
Ricorda che la creazione di un'unità di installazione USB avviabile per MacOS Mojave cancellerà tutti i dati nell'unità flash USB di destinazione o nel volume, necessario per far sì che diventi il disco di installazione di avvio.
Costruire un'unità di installazione avviabile di macOS Mojave è relativamente semplice, ecco i passaggi:
sudo / Applicazioni / Installa macOS Mojave.app/Contents/Resources/createinstallmedia --volume / Volumes / UNTITLED --interazione && say Mojave Drive Created
Related
Lascia un commento