Come forzare il riavvio di un MacBook Air


"

Ti stai chiedendo come forzare il riavvio di un nuovo modello di MacBook Air 2019 o 2018? Come avrai notato, non esiste un pulsante di accensione evidente come in passato sui vecchi Mac, quindi il vecchio approccio per forzare il riavvio di un Mac sembra che non si applichi ai nuovi modelli di MacBook Air 2019 e 2018.

Non preoccuparti, se hai un MacBook Air congelato e hai bisogno di riavviare la macchina, scoprirai che forzare il riavvio dei nuovi modelli di MacBook Air è davvero molto semplice.

Come forzare il riavvio di MacBook Air (2019, 2018)

    1. Tieni premuto il pulsante Touch ID / pulsante di accensione fino a quando lo schermo del MacBook Air diventa nero

"

 

  • Attendi qualche secondo, quindi tieni nuovamente premuto il pulsante Touch ID / pulsante di accensione sul MacBook Air fino a quando non viene visualizzato il logo  Apple sullo schermo

 

"

Quando vedi il logo Apple sullo schermo puoi rilasciare nuovamente il pulsante di accensione, poiché ciò indica che il computer si sta avviando.

"

Questo è tutto. Il riavvio forzato del nuovo modello MacBook Air è davvero molto semplice.

Il MacBook Air si avvierà normalmente.

Forzare il riavvio del Mac è davvero qualcosa che dovresti fare solo se il MacBook Air è bloccato, e non come un normale metodo per spegnere o riavviare un Mac.

Un approccio simile può essere utilizzato per forzare il riavvio anche di altri Mac congelati, in particolare su qualsiasi macchina in cui la vecchia scorciatoia da tastiera del pulsante Control + Command + Power non avvia un riavvio forzato.

A volte sentirai il riavvio forzato e il riavvio forzato indicato come “riavvio forzato” o “riavvio forzato” che sono sinonimi, e talvolta sentirai erroneamente sentirlo indicato come “hard reset”, ma dovrebbe essere chiaro questo non ha lo scopo di ripristinare nulla, ma spegne e riaccende il MacBook Air forzatamente per riavviarlo.

Non dovresti davvero farlo spesso (se non del tutto), solo quando qualcosa è totalmente congelato e non risponde sul MacBook Air.

Se stai avviando il riavvio forzato a scopo di risoluzione dei problemi, potresti anche voler sapere come ripristinare SMC su MacBook Air con pulsanti di accensione Touch ID diversi dai modelli precedenti, sebbene il ripristino della PRAM rimanga lo stesso.

Presumibilmente, ciò continuerà fino a quando il pulsante Touch ID sarà anche il pulsante di accensione sui modelli di MacBook Air, quindi fino a quel momento è ragionevole supporre che MacBook Air dal 2020 in poi avrà lo stesso meccanismo di riavvio forzato.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *