Come elencare tutti i pacchetti Homebrew installati su un Mac


"

Vuoi vedere rapidamente tutti i pacchetti Homebrew installati su un Mac? Potresti già sapere il percorso in cui sono installati i pacchetti Homebrew, ma non è necessario elencare una struttura di directory per ottenere un elenco di pacchetti Homebrew che sono stati installati in Mac OS.

Invece, puoi inviare un semplice comando per mostrare un elenco di tutti i pacchetti Homebrew installati su un particolare Mac. Inoltre, puoi impartire un comando simile per elencare tutti i pacchetti di cask installati tramite Homebrew anche sul Mac.

Per essere perfettamente chiari, ci stiamo concentrando sui pacchetti Homebrew che sono già stati installati su un particolare Mac, non sui pacchetti Homebrew che sono semplicemente disponibili per l’installazione.

Come elencare tutti i pacchetti Homebrew installati su Mac

Homebrew include un comando semplice e comodo per elencare tutti i pacchetti che sono stati installati tramite brew, la sintassi è la seguente:

brew list

L’output di esempio potrebbe avere un aspetto simile al seguente, a seconda dei pacchetti e delle relative dipendenze installate:

$ brew list
bash-completion gettext libidn2 pcre watch
cask glib libunistring pcre2 wget htop links python nmap irssi node smartmontools libffi openssl sqlite

Potresti avere un minor numero di pacchetti brew installati, a seconda della tua particolare configurazione.

Può anche essere utile esportare l’elenco di pacchetti Homebrew installati in un file di testo, che può essere fatto reindirizzando l’output della brew list in un file di testo semplice in questo modo:

brew list > homebrewpackages.txt

L’output sarebbe lo stesso, ma ora è memorizzato nel file “homebrewpackages.txt” che potresti condividere con qualcun altro o documento per altri scopi.

Se stai cercando alcuni pacchetti degni di nota, consulta questo elenco di alcuni dei migliori pacchetti Homebrew disponibili per gli utenti Mac. Se sei uno sviluppatore potresti anche essere interessato a ottenere node.js e nom insieme all’installazione del pacchetto Python 3 aggiornato su un Mac.

Come elencare tutti i pacchetti Homek di Cask su Mac

Il comando ‘brew list’ copre solo pacchetti Homebrew regolari, ma puoi anche mostrare un elenco di tutti i pacchetti di botte:

brew cask list

Se si esegue questo comando e non viene restituito nulla, significa semplicemente che non è stata installata alcuna app Mac tramite brew cask, il che non è una situazione terribilmente insolita dato che molti utenti Mac utilizzano solo Homebrew per strumenti a riga di comando e binari e non per mantenere altre app per Mac. Tuttavia, la botte rimane un metodo molto popolare per installare, gestire e gestire facilmente anche varie applicazioni Mac. In realtà dipende solo dall’impostazione particolare degli utenti individuali.

Come accennato nell’introduzione a questo articolo, un altro metodo per trovare quali pacchetti Homebrew sono installati su un Mac semplicemente usando il comando ls per mostrare dove sono installati i pacchetti Homebrew:

ls / usr / local / Cellar /

L’output di quel comando sarà ogni pacchetto installato tramite Homebrew, poiché finiscono sempre in quella directory per impostazione predefinita.

Come faccio a sapere quali pacchetti Homebrew sono disponibili per l’installazione?

Ovviamente ci stiamo concentrando su quali pacchetti Homebrew sono attualmente installati su un Mac, ma se vuoi un elenco di pacchetti Homebrew che sono disponibili per l’installazione, puoi utilizzare uno dei seguenti metodi. Il primo approccio utilizza un semplice comando di ricerca:

brew search

L’output di ‘brew search’ sarà ogni pacchetto Homebrew disponibile che potrebbe essere installato.

Oppure puoi sfogliare la pagina della formula di fermentazione qui per un elenco completo di pacchetti Homebrew che potrebbero teoricamente essere installati.

Conosci altri metodi per ottenere un elenco di tutti i pacchetti Homebrew installati su un Mac? Condividi i tuoi pensieri ed esperienze nei commenti qui sotto!

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *