Vuoi vedere le dimensioni di un aggiornamento dell’app disponibile nel Mac App Store? Alcuni utenti Mac potrebbero essere interessati a conoscere le dimensioni di un aggiornamento disponibile dell’app software prima di iniziare a scaricare o installare l’aggiornamento dell’app, ma l’App Store in MacOS Mojave non visualizza apertamente la dimensione degli aggiornamenti delle app disponibili per impostazione predefinita. Invece, dovrai scavare un po ‘più a fondo per vedere le dimensioni di un aggiornamento dell’app nel Mac App Store.
Per verificare la dimensione di un aggiornamento di app disponibile prima di iniziare a scaricarlo, effettuare le seguenti operazioni:
Il pulsante “Altro” mostrerà anche le note di rilascio dei download dallo sviluppatore dell’applicazione, nonché la data di rilascio del particolare aggiornamento del software, ma ovviamente per i nostri scopi qui ci stiamo concentrando sulle dimensioni di l’aggiornamento disponibile.
Molti utenti Mac apprezzeranno la dimensione degli aggiornamenti delle app disponibili prima di iniziare il processo di download e installazione, in particolare se utilizzano connessioni Internet lente o se dispongono di servizi a banda larga con larghezza di banda limitata o limiti di dati limitati.
Ovviamente, una volta che inizi a scaricare gli aggiornamenti, puoi controllare lo stato del download dal Mac App Store, ma conoscendo le dimensioni del download dopo che il fatto non è sempre stato utile come conoscerlo prima di iniziare un aggiornamento.
Lascia un commento