Vuoi cambiare la voce di Siri su un Mac? Sono disponibili numerose opzioni vocali per Siri e sul Mac puoi cambiare la voce di Siri in modo che sia maschio o femmina, e puoi anche cambiare l’accento di Siri.
Siri deve essere abilitato affinché funzioni, quindi se lo spegni devi riaccenderlo nelle impostazioni di Siri. Qualsiasi modifica apportata alla voce, al genere o all’accento Siri si applicherà a tutte le interazioni Siri sul Mac, quindi se invochi Siri tramite il Dock, la barra dei menu, la scorciatoia da tastiera, usando Hey Siri o la Touch Bar, non importa, il cambio di voce si applicherà universalmente.
Indipendentemente da quale voce Siri tu scelga, i comandi di Mac Siri disponibili rimangono gli stessi, anche quelli stupidi.
Le opzioni vocali di Siri discusse qui sono ovviamente per gli utenti di lingua inglese, e quindi potrebbero essere diverse per altre lingue e regioni del mondo, e in base alla lingua impostata sul Mac.
Cambiare il genere voce di Siri è un modo semplice e carino per personalizzare l’esperienza Siri e se preferisci o meno la voce Male Siri o la voce Female Siri è in gran parte una questione di preferenze personali.
Scoprirai che cambiare l’accento Siri può offrire un modo divertente per personalizzare Siri, e anche se non vieni da una particolare regione, può essere piacevole interagire con Siri usando un accento diverso. Nota che alcune sottili inflessioni potrebbero essere diverse e quindi se non hai familiarità con un particolare accento potrebbe non essere la migliore esperienza per usarne una diversa.
Qualunque sia la voce di Siri che sceglierai avrà un impatto su tutti i modi di interagire con Siri quando Siri parla, inclusi sia Hey Siri che Siri regolare.
Questo vale ovviamente per Siri per Mac, ma puoi anche cambiare Siri Voice in iOS anche per utenti iPhone e iPad.
Cambia il sesso di Siri Voice
Cambia l’accento vocale di Siri
Lascia un commento