Ti stai chiedendo come accedere alle impostazioni dell’ID Apple e iCloud nelle ultime versioni di MacOS? Il tuo ID Apple è la chiave di tutti i tuoi dati ed è qui che inizia tutta la magia di sincronizzazione di iCloud. Senza il tuo ID Apple non puoi accedere ai dati di iCloud inclusi email, contatti, calendario e altro. Ti servirà anche per abilitare iCloud Photos e accedere anche alle tue app nell’App Store. Queste sono ovviamente impostazioni importanti per poter accedere e configurare.
Se stai eseguendo macOS 10.15 Catalina o versioni successive, accedere al tuo ID Apple e apportare modifiche a iCloud è il più semplice possibile, anche se si trova in una nuova posizione rispetto a prima delle versioni precedenti del software di sistema MacOS. Ma non preoccuparti, non è necessario approfondire le preferenze di sistema del tuo Mac per trovarlo.
Cominciamo e scopriamo dove e come accedere alle impostazioni dell’ID Apple e iCloud nelle ultime versioni di MacOS dalla 10.15 in poi!
Ora stai esaminando tutte le impostazioni e le opzioni relative al tuo ID Apple.
Fai clic sulla casella di controllo accanto a un elemento per abilitarlo come richiesto, oppure fai clic su “Gestisci” per visualizzare tutti i dati iCloud che stai utilizzando.
Puoi apportare modifiche al tuo ID Apple facendo clic su una delle opzioni a sinistra.
Puoi modificare il tuo nome, telefono, indirizzo e-mail e altro.
Puoi anche visualizzare le informazioni relative a tutti i computer e dispositivi collegati al tuo account facendo clic su di essi anche nel riquadro di sinistra.
La regolazione delle singole impostazioni di iCloud sul Mac è possibile anche in questo stesso pannello delle impostazioni, quindi se ti stai chiedendo dove sono le impostazioni di iCloud in macOS? non chiederti altro:
Lascia un commento