Tansee iPhone SMS Transfer è stato il primo programma a permettere ai possessori di un iPhone di trasferire e salvare gli SMS presenti su iPhone, sul proprio computer. Finalmente oggi è stata rilasciata la versione anche per Mac, quindi potrai trasferire SMS da iPhone su Mac in pochi click grazie a Tansee iPhone SMS Transfer per Mac.
E’ importante salvare gli SMS sul tuo Mac per due motivi:
1) L’iPhone non può contenere e memorizzare un numero illimitato di SMS. Se vuoi evitare che alcuni SMS vengano cancellati per liberare spazio in memoria, allora devi necessariamente salvarli su Mac.
2) Il backup degli SMS, ma anche degli altri files presenti su iPhone, consente di non avere perdita di dati e messaggi importanti nel caso remoto di guasto del iPhone o sostituzione dello stesso.
Screenshot:
Per richiedere Tansee iPhone Transfer SMS per Mac, clicca QUI
Oltre al trasferimento degli SMS su Mac potrai anche visualizzare e modificare gli SMS grazie all’editor integrato nel programma. Gli SMS salvati possono essere salvati in formato .TXT oppure nel formato .ANTS che permette anche di inserire una password di protezione (in modo che nessuno possa sbirciare nei tuoi SMS privati).
Lascia un commento