Copiare eBook, PDF e EPUB da Mac su iPhone


Se hai voglia di sfogliare e leggerti un e-book sul tuo iPhone, adesso è possibile. Potrai infatti facilmente trasferire e copiare dal tuo Mac sul tuo iPhone qualsiasi ebook, sia quelli in formato EPUB che quelli in formato PDF. Il trasferimento avviene in soli 3 click grazie al programma iPad PDF Transfer per Mac, che nonostante il nome fuorviante è in grado di trasferire ebbook PDF e EPUB su iPad/iPod touch/iPhone in modo semplice e veloce.

SCARICA IPAD PDF TRANSFER PER MAC (dal sito ufficiale)

Altre caratteristiche del programma:

  • Riconosce il dispositivo iPhone collegato al Mac e visualizza informazioni dettagliate come nome, modalità, capacità, versione, serial number etc.
  • Altrissima velocità di trasferimento tra iPad/iPod touch/iPhone, Mac e  iTunes. Il programma supporta anche trasferimento in modalità multipla.
  • Interfaccia multi lingua: Inglese, Italiano, Francese, Tedesco, ecc….

Screenshot:

epub da mac su iphone

1) Collega il tuo iPhone/iPod Touch al tuo Mac. Una volta collegato il programma automaticamente rileverà e riconoscerà il tuo dispositivo e visualizzerà nella schermata centrale tutte le informazioni (nome, capacità, versione, ecc…)

2) Vai in alto sul menu “file” e poi su “Aggiungi File all’elenco”; e adesso seleziona tutti gli ebook (in formato PDF o EPUB) che desideri trasferire sul tuo iPhone o iPod Touch.

3) Seleziona l’ebook da trasferire e clicca su “OK” per confermare.

SCARICA IPAD PDF TRANSFER PER MAC (dal sito ufficiale)


Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *