Non esiste ancora una nuova versione beta disponibile per i beta tester pubblici di MacOS Catalina, anche se in genere l'ultima dev beta si presenta come una versione beta pubblica etichettata come una versione precedente. Ad esempio, lo sviluppatore beta 3 è in genere beta pubblica 2.
Gli utenti Mac che stanno attualmente utilizzando la versione beta dello sviluppatore di Catalina 10.15 per MacOS possono trovare l'ultimo aggiornamento beta 3 disponibile ora dal pannello delle preferenze di sistema Aggiornamento Software, accessibile dal menu Apple.
MacOS Catalina include una varietà di nuove funzionalità, tra cui SideCar che consente ad un iPad di funzionare come display secondario per un Mac, miglioramenti di una miria di applicazioni, tra cui Foto, Promemoria e Note, una potente e completamente nuova funzionalità di controllo dell'accesso vocale, e altro ancora.
Inoltre, Apple ha rilasciato iOS 13 beta 3 agli sviluppatori, iPadOS 13 beta 3 agli sviluppatori, insieme ai nuovi aggiornamenti beta degli sviluppatori per tvOS 13 e watchOS 6.
I non sviluppatori interessati alla beta testing del nuovo software di sistema Mac possono installare la beta pubblica di MacOS Catalina, sebbene farlo non sia raccomandato per la stragrande maggioranza degli utenti Mac.
Apple ha detto che la versione finale di MacOS Catalina verrà rilasciata questo autunno al pubblico in generale.
Lascia un commento