Vuoi invertire rapidamente un’immagine sul Mac? È possibile utilizzare l’eccellente applicazione di anteprima in bundle per invertire qualsiasi immagine, non sono necessari strumenti di fotoritocco potenti o costosi. Proprio come sembra, invertire un’immagine prenderà i colori di quell’immagine e li invertirà nel loro opposto, così i blu diventano gialli, i bianchi diventano neri e così via.
L’inversione dei colori di un’immagine con Anteprima su Mac avviene fondamentalmente invertendo il punto bianco e il punto nero, trascinandoli sui lati opposti del cursore di regolazione del colore. Quindi trascini il punto bianco completamente a sinistra e il punto nero completamente a destra, e il colore viene effettivamente invertito per quell’immagine.
Ecco i passaggi esatti per invertire un colore di immagini in Anteprima per Mac:
Se hai stai avendo problemi con questo perché i cursori si nascondono l’uno dietro l’altro, può essere utile trascinare il punto bianco o il punto nero a circa il segno di 1/4 di giro e quindi trascinare l’altro sul lato opposto, rendendo più facile vedere e trascina i piccoli cursori.
Questo è davvero tutto ciò che c’è da fare.
Ovviamente puoi apportare altre regolazioni del colore come desiderato, ma i nostri scopi qui sono di invertire un colore di immagini e non effettuare altre modifiche o regolazioni. E sì, questo funziona se hai anche usato l’anteprima per convertire un’immagine in bianco e nero, per aumentare la saturazione del colore, per ridimensionare l’immagine o eseguire una qualsiasi delle altre funzioni di regolazione del colore e dell’immagine dell’app.
L’anteprima è un’eccellente applicazione per immagini con moltissime funzionalità e, nonostante sia inclusa in ogni versione di Mac OS, rimane un’app spesso trascurata. Puoi leggere altri suggerimenti sull’app Anteprima per Mac qui.
Nota questo sull’inversione delle immagini di uno specifico file di immagine o immagine, non si tratta dell’uso del collegamento Accessibilità per invertire completamente lo schermo del Mac, che è una caratteristica generale di Mac OS.
Lascia un commento