L’arrivo di Apple Arcade l’anno scorso è stato qualcosa che non vedevamo l’ora – e si vociferava – da molto tempo. Ora è qui e puoi giocare su iPhone, iPad e Mac. Ed è l’ultimo che tratteremo oggi, quindi se ti stai chiedendo come giocare ad alcuni giochi Apple Arcade su Mac sei nel posto giusto.
Per giocare ai giochi Apple Arcade devi prima avere un abbonamento Apple Arcade. Questo è abbastanza ovvio e, a $ 4,99 al mese, è improbabile che si rompa anche la banca. Registrarsi ad Apple Arcade è facile e avrai anche una prova gratuita.
Inizialmente avrai una prova di mese gratuita con cui giocare, in modo da poter determinare se Apple Arcade è adatto a te.
Ricorda che pagherai automaticamente $ 4,99 al mese dopo la fine della prova gratuita di un mese, verrà addebitato sul metodo di pagamento in archivio con il tuo ID Apple, proprio come iCloud, Apple Music e altri abbonamenti.
Ora che sei registrato per Apple Arcade sul Mac, sei pronto per giocare. L’idea è quella di giocare ad alcuni di questi fantastici giochi Apple Arcade e installarli è ancora più semplice che registrarsi.
Dopo aver scaricato e installato un gioco Apple Arcade, sei libero di giocare come qualsiasi altro gioco sul Mac.
Se disponi di una console di gioco, puoi migliorare la tua esperienza di gioco configurando un controller di gioco. Ecco come connettere un controller Xbox One al Mac, collegare un controller PS3 su Mac o utilizzare un controller PS4 anche sul tuo Mac.
Se non disponi di un controller di riserva ma questo ti attira, puoi sempre acquistarne uno su Amazon o altrove e dedicarlo per l’uso con Mac, iPhone o iPad.
Dopo esserti registrato ad Apple Arcade su Mac, puoi anche giocare su iPhone, iPad e Apple TV.
Puoi anche utilizzare il controller Xbox con Apple TV per controller PS4 con iPad e iPhone,
Lascia un commento