batteria del macbook

App MAC per monitorare lo stato della batteria


Vuoi ottenere il massimo dalla batteria del tuo MacBook? Quindi guarda questo materiale fino alla fine. Le app presentate qui ti consentono di tenere d’occhio la salute della batteria e persino di migliorare la durata della batteria.

L’ultima cosa che vuoi è che la batteria del tuo MacBook si esaurisca quando ne hai più bisogno.. Mentre i laptop Mac offrono una durata della batteria di buona qualità, rispetto a molti concorrenti, anche i migliori laptop di Apple hanno bisogno di un piccolo aiuto a lungo termine.

Il fatto è che le batterie hanno una certa durata, ma sappi che è possibile migliorarla attraverso un monitoraggio e una pulizia regolari.

In questo post, ti presenteremo alcune app della batteria per il tuo Mac per monitorare la batteria del tuo computer con pochi clic. Questo ti aiuterà a ottenere il massimo dalla batteria del tuo Mac.

1. Battery Health

Battery Health è, senza dubbio, lo strumento di monitoraggio della batteria più popolare per Mac e la versione 2 è il successore molto migliore. Questo strumento offre un’interfaccia elegante che elenca tutti i parametri vitali della batteria del tuo MacBook.

Noterai che l’applicazione visualizza il file Carico correnteun Corrente massima e lo stato di salute di macOS. Inoltre vedrai anche cicli, Età, Consumo di energia e Amperaggio. Fondamentalmente tutto ciò che devi sapere per monitorare da solo la batteria del tuo MacBook.

Scarica dal Mac App Store

2. iStat Menus

Innanzitutto, nota che i menu di iStat sono utili, soprattutto se desideri aggiungere statistiche avanzate, come velocità più fredda, Consumo di memoria e Indicatori di rete. Inoltre, iStat Menu offre anche uno strumento di monitoraggio della batteria approfondito che ti aiuta a rimanere aggiornato con i parametri vitali della batteria. Lo strumento visualizza il integrità, i cicli e il condizione di batteria.

Scarica dal Mac App Store

batteria del macbook

3. Battery Monitor

Battery Monitor è l’app batteria perfetta per il tuo MacBook. Soprattutto se desideri un’applicazione gratuita con tutte le informazioni di base necessarie per mantenere la batteria del tuo MacBook. In questo senso, è un’applicazione abbastanza facile da usare ricca di funzioni utili per monitorare la batteria del tuo Mac con un semplice clic.

Scarica dal Mac App Store

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *