Vuoi ottenere il massimo dalla batteria del tuo MacBook? Quindi guarda questo materiale fino alla fine. Le app presentate qui ti consentono di tenere d’occhio la salute della batteria e persino di migliorare la durata della batteria.
L’ultima cosa che vuoi è che la batteria del tuo MacBook si esaurisca quando ne hai più bisogno.. Mentre i laptop Mac offrono una durata della batteria di buona qualità, rispetto a molti concorrenti, anche i migliori laptop di Apple hanno bisogno di un piccolo aiuto a lungo termine.
Il fatto è che le batterie hanno una certa durata, ma sappi che è possibile migliorarla attraverso un monitoraggio e una pulizia regolari.
In questo post, ti presenteremo alcune app della batteria per il tuo Mac per monitorare la batteria del tuo computer con pochi clic. Questo ti aiuterà a ottenere il massimo dalla batteria del tuo Mac.
Battery Health è, senza dubbio, lo strumento di monitoraggio della batteria più popolare per Mac e la versione 2 è il successore molto migliore. Questo strumento offre un’interfaccia elegante che elenca tutti i parametri vitali della batteria del tuo MacBook.
Noterai che l’applicazione visualizza il file Carico correnteun Corrente massima e lo stato di salute di macOS. Inoltre vedrai anche cicli, Età, Consumo di energia e Amperaggio. Fondamentalmente tutto ciò che devi sapere per monitorare da solo la batteria del tuo MacBook.
Innanzitutto, nota che i menu di iStat sono utili, soprattutto se desideri aggiungere statistiche avanzate, come velocità più fredda, Consumo di memoria e Indicatori di rete. Inoltre, iStat Menu offre anche uno strumento di monitoraggio della batteria approfondito che ti aiuta a rimanere aggiornato con i parametri vitali della batteria. Lo strumento visualizza il integrità, i cicli e il condizione di batteria.
Battery Monitor è l’app batteria perfetta per il tuo MacBook. Soprattutto se desideri un’applicazione gratuita con tutte le informazioni di base necessarie per mantenere la batteria del tuo MacBook. In questo senso, è un’applicazione abbastanza facile da usare ricca di funzioni utili per monitorare la batteria del tuo Mac con un semplice clic.
Lascia un commento