Aggiornamento supplementare di MacOS Catalina 10.15.4 rilasciato con correzioni di bug


"

Apple ha rilasciato l’aggiornamento supplementare MacOS Catalina 10.15.4 per gli utenti Mac che eseguono macOS Catalina.

Il nuovo aggiornamento supplementare include alcune correzioni di bug, inclusa la risoluzione di un problema con le chiamate FaceTime che è stato anche corretto negli aggiornamenti iOS 13.4.1 e iPadOS 13.4.1. Le note di rilascio complete che accompagnano l’aggiornamento supplementare MacOS Catalina 10.15.4 sono disponibili più avanti.

Come installare l’aggiornamento supplementare di MacOS Catalina 10.15.4

Tutti gli aggiornamenti a macOS possono essere scaricati dal pannello delle preferenze Aggiornamento software. Eseguire il backup del Mac prima di installare qualsiasi aggiornamento del software di sistema.

  1. Vai al menu  Apple, scegliendo “Preferenze di Sistema”
  2. Selezionare “Aggiornamento software”, quindi scegliere di scaricare e installare l’aggiornamento supplementare di MacOS Catalina 10.15.4

Il Mac richiederà un riavvio per completare l’installazione, lo farà automaticamente.

Facoltativamente, gli utenti Mac possono anche scaricare l’aggiornamento supplementare come programma di installazione del packager da Apple.

Download diretto per MacOS Catalina 10.15.4 Programma di installazione del pacchetto di aggiornamento supplementare

L’uso di un programma di installazione dei pacchetti per gli aggiornamenti supplementari è sostanzialmente lo stesso dell’uso di un aggiornamento combinato o di qualsiasi altro aggiornamento software basato su pacchetti scaricato direttamente da Apple. Basta avviare il pacchetto e installarlo. Come sempre, dovrai eseguire il backup del tuo Mac prima di farlo.

Release macOS Catalina‌ 10.15.4 Note di rilascio dell’aggiornamento supplementare

“L’aggiornamento supplementare di ‌macOS Catalina‌ 10.15.4 migliora la stabilità e la sicurezza del tuo Mac.

– Risolve un problema per cui i computer Mac con ‌macOS Catalina‌ 10.15.4 non potevano partecipare alle chiamate ‌FaceTime‌ con dispositivi con iOS 9.3.6 e precedenti o OS X El Capitan 10.11.6 e precedenti

– Risolve un problema per cui potresti ricevere ripetutamente una richiesta di password per un account di Office 365

– Risolve un problema a causa del quale “MacBook Air” (Retina, 13 pollici, 2020) potrebbe bloccarsi in Impostazione Assistita o quando si scollega e ricollega un display esterno 4K o 5K

– Risolve un problema a causa del quale una porta USB-C sul Mac potrebbe non rispondere “

Non è chiaro se l’aggiornamento supplementare di macOS 10.15.4 risolve i problemi di panico del kernel, i riavvii casuali e i problemi di arresto anomalo del sistema che sono stati segnalati da alcuni utenti Mac con l’aggiornamento di macOS 10.15.4 e non viene menzionato note di rilascio.

Separatamente, Apple ha anche rilasciato watchOS 6.2.1, iOS 13.4.1 per iPhone e iPadOS 13.4.1 per iPad, ognuno dei quali viene fornito con la stessa correzione di bug FaceTime e risolve alcuni altri piccoli bug.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *