Aggiornamento supplementare di MacOS Catalina rilasciato con correzioni di bug


"

Apple ha rilasciato il primo aggiornamento per la correzione di bug per MacOS Catalina, etichettato come “Aggiornamento supplementare MacOS Catalina 10.15”.

Il primo aggiornamento software supplementare a MacOS Catalina mira a risolvere alcuni bug e problemi che alcuni utenti hanno riscontrato con MacOS Catalina, inclusi problemi con l’installazione iniziale del sistema, un problema con l’accettazione di termini e condizioni e miglioramenti del salvataggio del gioco Apple Arcade. Alcuni di questi problemi sono discussi nella nostra panoramica dei problemi di risoluzione dei problemi con macOS Catalina e sembrano essere risolti con questo aggiornamento.

Separatamente, Apple ha anche rilasciato aggiornamenti iOS 13.1.3 e iPadOS 13.1.3 per iPhone e iPad.

Come installare l’aggiornamento supplementare di MacOS Catalina 10.15

Gli utenti Mac che eseguono MacOS Catalina possono trovare l’aggiornamento aggiuntivo disponibile per il download ora se eseguono una build precedente di MacOS Catalina.

Assicurati di eseguire il backup del Mac con Time Machine o il tuo metodo di backup preferito prima di iniziare qualsiasi aggiornamento del software di sistema.

  1. Vai al menu  Apple e scegli “Preferenze di Sistema”
  2. Seleziona “Aggiornamento software”
  3. Scegli di aggiornare l’aggiornamento supplementare MacOS Catalina 10.15 *

* Ricorda che puoi installare in modo selettivo aggiornamenti software specifici in MacOS, quindi se vuoi solo installare questo aggiornamento ed evitarne altri, è possibile.

Il pacchetto di aggiornamento software è di circa 900mb e il Mac si riavvierà per completare l’installazione di.

Nota che questa versione di MacOS Catalina è ancora in versione 10.15, non è la stessa di un eventuale aggiornamento di MacOS 10.15.1.

Note di rilascio dell’aggiornamento supplementare di MacOS Catalina 10.15

Le note di rilascio che accompagnano l’aggiornamento supplementare di MacOS Catalina sono le seguenti:

L’aggiornamento supplementare ‌macOS Catalina‌ include miglioramenti di installazione e affidabilità ed è consigliato a tutti gli utenti.

Questo aggiornamento:

– Migliora l’affidabilità dell’installazione di ‌macOS Catalina‌ su Mac con spazio su disco ridotto

– Risolve un problema che impediva il completamento di Setup Assistant durante alcune installazioni

– Risolve un problema che impedisce l’accettazione dei Termini e condizioni di iCloud quando si accedono più account ‌iCloud‌

– Migliora l’affidabilità del salvataggio dei dati di Game Center durante la riproduzione offline dei giochi Apple Arcade

Se stai già eseguendo MacOS Catalina, probabilmente dovresti installare questo aggiornamento supplementare il prima possibile su quel Mac.

Se sei ancora sul recinto di Catalina e non sei sicuro di dover aggiornare o meno a MacOS Catalina ora, o attendere, questo articolo potrebbe esserti utile. Puoi anche seguire le nostre guide per la preparazione di MacOS Catalina e l’aggiornamento e l’installazione di MacOS Catalina.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *