Trasferire File da iPhone su Mac e da Mac su iPhone


iPhone to MAC Transfer

Se sei un utente Mac e sei alla ricerca di un modo semplice e veloce per trasferire (importare o esportare) files da iPhone a Mac e viceversa da Mac su iPhone, hai bisogno di un’applicazione “iPhone to Mac Transfer” come quella che illustriamo in questo articolo. Grazie all’aiuto di questa applicazione potrai importare ed esportare qualsiasi files, di qualsiasi formato, da iPhone su Mac e viceversa. Scarica il programma dal link seguente:

download_button_mac

Una volta scaricato e installato il programma su MAC connetti il tuo iPhone al MAC via USB. Il software automaticamente riconoscerà il tuo iPhone e mostrerà i dettagli come nella figura sotto (schermata principale del programma):

3herosoft iphone su mac

Adesso ecco quello che bisogna fare:

1. Dal menu a sinistra seleziona la cartella in cui desideri importare i files o da cui vuoi esportare i files sul tuo Mac. Potrai scegliere fra diverse cartelle: Foto, Contatti, SMS, eBook, Video, ecc… Cliccando su una di queste cartelle appariranno al centro del programma il dettaglio di tutti i files contenuti nel tuo iPhone.

2. Per importare files da Mac su iPhone clicca in alto sull’icona con il simbolo “+” e poi seleziona i files. Se invece vuoi trasferire files da iPhone su Mac, seleziona i files interessati e poi clicca in alto sul pulsante corrispondente all’azione “EXPORT TO” e scegli una cartella/directory del tuo Mac in cui effettuare il salvataggio

In questi due semplici passaggi avrai fatto il lavoro di trasferimento che con iTunes o con altri programmi non è affatto possibile oppure, se fattibile, è molto complesso.

NB: Grazie a questo tool potrai trasferire files da iPhone su Mac o da Mac su iPhone in totale sicurezza e senza i rischi di perdita dati che ci sono invece con iTunes e con le sincronizzazioni.

Buon trasferimento files!


Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *