G-Business eMail extractor è un potente strumento per estrarre le email, recuperando gli indirizzi dei tuoi clienti direttamente online, dalle pagine web associate alle parole chiave che desideri… G-Business eMail extractor è molto veloce, facile da usare e può compiere più operazioni simultaneamente. Questo programma estrapola i dati direttamente da GOOGLE MAPS e estrae tutti gli indirizzi di email validi. Al termine della cattura dei dati esso genera un file CSV contenente non solo gli indirizzi di email ma anche altri dettagli delle aziende associate.
Il programma funziona sia su Windows che su MAC ed è anche in lingua ITALIANA.
CLICCA QUI per accedere al sito ufficiale dell’app e scaricare la versione demo gratuita. Con la versione demo potrai effettuare alcune ricerche capire il tipo di dati che vengono catturati ed estrapolati.
Di seguito uno screenshot che mostra come appare il programma durante l’esecuzione su Mac.
Come si vede dalla figura sopra, questo estrattore dati (ed email) per Mac ha un funzionamento molto semplice ed intuitivo.
In alto a sinistra dovrai aggiungere le keyword o categorie di tuo interesse. Di fianco, sulla destra occorre inserire la località su cui effettuare la ricerca. Potrai impostare un’intera nazione, regione o una città ben precisa. Il software cerca i dati delle aziende e relativi indirizzi email in modo veloce ed accurato. Non avrai nemmeno un risultato con dati errati perché l’estrazione avviene in tempo reale da Google Maps.
Cliccando su GET DATA il programma prima creerà i “task” e poi li analizzerà uno dopo l’altro fino alla fine del processo. In basso appariranno i risultati e anche gli indirizzi email trovati.
Per non avere limitazioni occorre passare alla versione “Premium”, grazie alla quale potrai fare tutte le ricerche ed estrazioni di email che desideri, senza limiti. Prova adesso questo ottimo estrattore email per Mac OS X che non necessita di download e di alcuna installazione!
Lascia un commento