Vuoi creare suonerie originali e personalizzate per il tuo iPhone attraverso il tuo Mac OS X? Grazie al programma ImTOO iPhone Ringtone Maker per Mac questo è possibile e bastano davvero pochi minuti.
Con questo software (progettato per utenti mac) potrai estrarre suonerie da qualsiasi canzone o film o file audio e potrai trasferire la suoneria creata direttamente sul tuo iPhone e senza installare altri programmi e senza utilizzare iTunes!
Avvia il programma e vedrai la seguente schermata principale:
In alto, nella sezione INPUT FILE carica il file audio o video da cui vuoi ottenere la suoneria.
Una volta caricato il file, imposta in basso il punto di inizio e di fine, in modo da estrarre solo il segmento audio desiderato per la creazione della suoneria:
Puoi anche impostare il “Fade In” e “Fade Out” (effetto dissolvenza alla fine della suoneria) per rendere la suoneria davvero professionale!
Ultimo step: Clicca sul bottone in basso a destra per avviare la creazione della suoneria. Se selezioni il box “ADD TO IPHONE“, la suoneria verrà automaticamente inviata sul tuo iPhone (che ovviamente deve essere collegato al tuo Mac tramite cavetto USB).
E’ tutto! Cosa aspetti? Inizia a creare le TUE suonerie per iPhone!
Lascia un commento