Apple ha rilasciato la versione finale di MacOS Mojave 10.14.6 a tutti gli utenti Mac. Non ci sono nuove importanti funzionalità in macOS Mojave 10.14.6, ma l’ultima versione di MacOS Mojave include varie correzioni di bug ed è quindi consigliata a tutti gli usi Mac che eseguono MacOS Mojave.
Inoltre, gli utenti Mac che eseguono macOS Sierra e High Sierra troveranno anche gli aggiornamenti di sicurezza “2019-004” disponibili per tali versioni insieme a un aggiornamento Safari e Apple ha anche rilasciato l’aggiornamento iOS 12.4 agli utenti iPhone, iPad e iPod touch , insieme agli aggiornamenti per watchOS e tvOS.
Effettua sempre il backup di un Mac prima di installare qualsiasi aggiornamento del software di sistema!
Il download dell’aggiornamento pesa circa 3,1 GB. L’installazione di macOS 10.14.6 richiede il riavvio del sistema.
Gli utenti possono anche scegliere di scaricare i singoli programmi di installazione dei pacchetti e utilizzare un aggiornamento combinato per MacOS o un aggiornamento standard. L’aggiornamento combinato consente di aggiornare un Mac da una versione precedente di Mojave, ad esempio per passare direttamente dalla 10.14.3 alla 10.14.6, mentre la versione standard deve essere installata nella versione precedente.
Nota che gli aggiornamenti di macOS Mojave saranno disponibili solo per gli utenti che eseguono MacOS Mojave. Gli utenti Mac che eseguono macOS Sierra e macOS High Sierra possono trovare come al solito l’aggiornamento della sicurezza 2019-004 e i nuovi aggiornamenti Safari disponibili nella sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store.
Le note di rilascio che accompagnano il download di macOS 10.14.6 sono le seguenti:
macOS 10.14.6 Aggiornamento –– Riavvio richiesto
L’aggiornamento macOS Mojave 10.14.6 migliora la stabilità e l’affidabilità del tuo Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.
Questo aggiornamento:
– Rende disponibili i problemi scaricati nella sezione Le mie riviste di Apple News +, sia online che offline
– Aggiunge tutte le pubblicazioni in Apple News +, compresi i giornali, al catalogo nella parte superiore del feed News +
– Aggiunge la possibilità di cancellare i problemi delle riviste scaricate in Apple News + selezionando Cronologia> Cancella> Cancella tutto
– Risolve un problema che impedisce la creazione di una nuova partizione Boot Camp su iMac e Mac mini con Fusion Drive
– Risolve un problema che potrebbe causare un blocco durante un riavvio
– Risolve un problema di grafica che può verificarsi durante la veglia dal sonno
– Risolve un problema che poteva far apparire nero il video a schermo intero su Mac mini
– Migliora l’affidabilità della condivisione dei file su SMB
Contenuti aziendali:
– Risolve un problema a causa del quale le connessioni di condivisione file potrebbero potenzialmente cadere.
– Migliora la compatibilità dei client Xsan quando accedono a volumi che utilizzano dimensioni del settore LUN 1K o superiori.
Per informazioni più dettagliate su questo aggiornamento, visitare: https://support.apple.com/kb/HT209149
Per informazioni dettagliate sul contenuto di sicurezza di questo aggiornamento, visitare: https://support.apple.com/kb/HT201222[19459003[
Separatamente, Apple ha anche rilasciato iOS 12.4 per iPhone, iPad e iPod touch, insieme a watchOS 5.3 per Apple Watch e tvOS 12.4 per Apple TV.
Lascia un commento