Programma Spia per Mac – Monitorare Mac


242x170xmac-keylogger-pro.jpg.pagespeed.ic_.714X6z0JliSei preoccupato come gli altri potrebbero utilizzare il tuo computer Mac OS X? Qui di seguito segnaliamo due ottime soluzioni per monitorare/spiare il tuo Mac.

#1. mSpy

mSpy è uno dei più popolari software progettati per spiare sia dispositivi mobili (smartphone, tablet) che computer (sia Windows che mac OS X). CLICCA QUI per capire come funziona in dettaglio questo programma e procedi subito con l’installazione sul tuo Mac.
Ecco le funzionalità principali di mSpy
  • mSpy funziona in maniera discreta restando in esecuzione in secondo piano e senza essere notato.
  • cattura le immagini (screenshot) in modo da capire tutto quello che avviene sul tuo Mac
  • Keylogger: visualizza i tasti premuti sul mac per scoprire email, ricerche su internet, chat, login e molto alto.
  • Controlla quanto tempo l’utente monitorato è stato attivo/inattivo mentre era al computer
  • Utilizzo di app/programmi
  • Scopri quali app o quali programmi sono stati utilizzati di recente dalla persona controllata e blocca quelli che ritieni non appropriati.

#2. Aobo Keylogger per Mac

è l’unico software che ti permette di guardare e monitorare di nascosto il tuo Mac come se fosse un televisore! Infatti permette di visualizzare tutte le attività svolte sul tuo Mac da remoto, accedendo ad un pannello di controllo a cui solo tu potrai accedere.
Dopo aver installato questo programma bisogna decidere quello che si desidera monitorare e il programma comincerà a registrare e inviare tutte le attività dell’utente al vostro pannello di controllo online. Facendo il login a tale pannello potrai visualizzare i log (email inviate e ricevute, screenshot catturate, programmi utilizzati, chat utilizzate con relative conversazioni, ecc….)
SCARICA AOBO KEYLOGGER PER MAC (versione demo gratuita)

Di seguito la schermata dell’app una volta installata sul tuo Mac:

aobo-keylogger-password

Nella scheda “General” potrai definire le impostazioni generali come ad esempio decidere se avviare il keylogger ogni volta che si accede il mac, se si vuole impostare una password, aprire il programma in base ad una combinazione di tasti, ecc..

scr_1394502356-602x535

Nella scheda LOGS invece potrai decidere cosa tracciare, ad esempio tutto quello che viene scritto sul Mac, i siti web visitati, le chat su skype, msn, ecc…

Clicca HIDE AND GO per nascondere il programma e iniziare a spiare il tuo Mac OS X.

Nella scheda SCREENSHOT invece potrai decidere se ricevere (via email) le foto delle schermate del tuo Mac in modo da capire esattamente cosa si sta facendo sul computer. Potrai impostare un intervallo di tempo, es. 10 minuti, tra l’invio di uno screenshot e il successivo.

aobo-mac-osx-keylogger-scr

Nella scheda EMAIL invece devi inserire i dati (smtp) del tuo account di posta elettronica, in modo che tutti i dati spiati verranno inviati alla tua email.

aobo-mac-osx-keylogger-emai

Potrai in alternativa anche impostare un FTP su cui inviare i dati

 SCARICA AOBO KEYLOGGER PER MAC (versione demo gratuita)

Richiedi VERSIONE FULL di Aobo Keylogger per Mac

Articoli Correlati:

4 Comments

  • […] Computer Spy Monitor Keylogger è un ottimo software spia che consente di sapere esattamente quello che gli altri fanno sul vostro pc mentre siete assenti, un “Keylogger” che ti permette di registrare segretamente tutte le attività degli utenti che usano il PC con tutte le digitazioni effettuate e screenshot catturati. Inoltre supporta il controllo remoto tramite l’invio via e-mail di tutte le tracce rilevate. SCARICA DEMO GRATUITA Se possiedi un Mac ti consigliamo SniperSpy per Mac […]

  • […] Se possiedi un Mac guarda SniperSpy per Mac […]

  • […] Se possiedi un Mac guarda SniperSpy per Mac […]

  • […] e-mail di tutte le tracce rilevate. – SCARICA DEMO GRATUITA – Se possiedi un Mac ti consigliamo SniperSpy per Mac TOTAL SPY è un programma user-friendly che chiunque può usare con facilità. E’ inoltre […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *