Per chi ha esigenza di creare fatture sul proprio Mac in modo semplice e gratuito, da oggi potrà far affidamento ad un nuovo servizio web-based: FatturaPronta.it
FatturaPronta.it mette a disposizione una piattaforma 100% gratis per la creazione, la gestione e l’analisi di tutte le fatture create ed inviate. Il servizio funziona “online” ed è compatibile con tutti i browser web, il che lo rende ideale anche per chi lavora su Mac OS X o su dispositivi mobili come iPad, iPhone, ecc…
Creare e gestire fatture con questo servizio è un gioco da ragazzi. Innanzitutto occorre creare un account registrandosi al servizio (basta inserire solo il proprio indirizzo email ed una password a propria scelta). Non appena l’account viene attivato dall’admin del servizio si potrà iniziare a utilizzare la piattaforma per:
Queste elencate sono solo alcune delle tante funzionalità disponibili su questa piattaforma di “gestione fatture“. Accedi subito, col tuo Mac OSX al sito ufficiale http://www.fatture.softwareapp.it ed inizia subito a creare/gestire tutte le tue fatture senza più difficoltà.
Ecco di seguito qualche schermata che mostra il servizio in azione.
Schermata Impostazioni (per la configurazione del sistema):
Schermata di creazione fattura:
Esempio di fattura creata:
Sezione “Report” per visualizzare statistiche e trends:
Lascia un commento