Video Splitter per Mac – Dividere Video su Mac


ImTOO Video Splitter per Mac rappresenta un “MP4/FLV/AVI splitter per Mac”, ti aiuterà a splittare e tagliare video AVI, FLV, SWF e MP4 in pochi secondi per creare uno o più segmenti video.

ImTOO Video Splitter per Mac supporta praticamente tutti i formati video: AVI, MPEG, FLV, MP4, WMV, 3GP, H.264, MOV, ASF, SWF, DAT, e tanti altri ancora.

Grazie al player integrato potrai configurare manualmente il punto di inizio e fine del taglio e dello split video. Basta utilizzare l’interfaccia per selezionare le parti del video che si desidera dividere e si potrà ottenere il segmento video in pochi secondi.

SCARICA IMTOO VIDEO SPLITTER PER MAC

D’altra parte, è possibile lasciare che il sistema faccia il lavoro di “SPLIT” in modo automatico semplicemente impostando la modalità di divisione. Potrai decidere di dividere e splittare un video in modo automatico in base al tempo di video, alle dimensioni del video, o al numero di clip che si vogliono ottenere.

Screenshot:

ImTOO Video Joiner 2 for Mac

Questo programma è disponibile anche in lingua italiana, quindi è davvero semplice e adatto anche ai meno esperti di “video editing”.

Crea adesso sul tuo Mac video clip e segmenti video a partire dai tuoi film e video preferiti!

SCARICA IMTOO VIDEO SPLITTER PER MAC


Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *