Cerchi un modo economico e LEGALE per scaricare la musica che desideri sul tuo Mac OS X? La soluzione si chiama Wondershare ALLMYMUSIC per Mac, ottimo programma progettato per scaricare e registrare la musica che desideri, mentre la ascolti!
Infatti AllMyMusic per Mac funziona come un registratore audio che automaticamente rileva la presenza di una canzone e la scarica sul tuo PC in formato MP3 e in alta qualità sonora.
SCARICA DEMO DI ALLMYMUSIC PER MAC (funziona su Mac OS X 10.5, 10.6, 10.7 e 10.8)
Potrai scaricare le tue canzoni preferite accedendo e riproducendo video musicali o audio da siti come YouTube, Pandora, Napster, Spotify, etc…
Come scaricare musica su Mac?
Semplice, accedi alla pagina o sito in cui viene riprodotta la musica che vuoi scaricare, tieni aperto e attivo il programma AllMyMusic per Mac, e in automatico quest’ultimo inizierà a registrare e scaricare la canzone sul tuo computer.
L’audio della musica scaricata sarà al 100% identica alla sorgente e questo garantisce elevata qualità audio!
Per attivare il programma non dovrai far altro che cliccare sul pulsante rosso in alto a sinistra, come si vede da questa figura:
Altra ottima caratteristica di questo programma (non funzionante nella versione demo) è che automaticamente trova informazioni della musica scaricata in internet (album, artista, titolo, ecc…) in modo da creare facilmente e velocemente una vera e propria libreria musicale sempre ordinata!
Wondershare AllMyMusic per Mac è stato testato su centinaia di siti e stazioni radio e i file audio scaricati sono risultati sempre di ottima qualità. Accedi adesso alla pagina del video musicale o al sito della tua stazione radio preferita e inizia a scaricare la musica che vuoi!
Lascia un commento