Con una miriade di lettori musicali portatili in giro e il diverso tipo di formati di file audio, sei spesso obbligato a convertire i tuoi file – ecco dove entra in gioco Switch.
Switch ha il vantaggio di essere gratis e consente di eseguire rapidamente conversioni batch di tracce audio. Nota che la versione gratuita di Switch converte solo in MP3 e alcune funzioni sono limitate dopo 14 giorni, ma la versione completa supporta dozzine di formati, con tutti i tipi di file comuni come MP3, WMA o AAC .
Potrai anche impostare il bitrate scegliendo ancora una volta tra più di una dozzina di opzioni e, cosa più importante, con una scelta di bitrate tra variabile o costante. Switch offre anche una funzione di protezione dagli errori per migliorare le tue registrazioni.
La funzione Toolbox di Switch dovrebbe aiutarti a eseguire qualsiasi attività audio, ma ti consigliamo di utilizzarlo solo se sai esattamente cosa vuoi fare e sei pronto per installare una nuova applicazione. Switch ha anche una funzione per aggiungere dettagli album CD dal database freeDB. Anche se l’abbiamo provato su alcune tracce ben note, non ha funzionato bene.
Nonostante questi inconvenienti, Switch è un convertitore audio veloce con molte funzionalità.
Scarica Switch in ProgrammiPerMac
Lascia un commento