Parallels Desktop 8 per Mac è la soluzione più collaudata, più affidabile e più premiata per eseguire le applicazioni Windows su Mac.
Con Parallels Desktop per Mac, è possibile eseguire senza problemi le applicazioni Windows parallelamente a Mac OS X Lion con i massimi livelli di velocità, controllo e sicurezza.
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFO SU PARALLELS DESKTOP 7 PER MAC
Configurare Parallels Desktop per Mac è semplice. Sposta programmi, documenti, immagini, musica e i segnalibri del browser dal PC verso il Mac per poi utilizzarli come se fossero nativi Mac. Il meglio dei due mondi, su un singolo desktop — senza riavviare.
Configurare Parallels Desktop per Mac è semplice e veloce – avvia le applicazioni Windows in pochi semplici passaggi!
Accedi subito ai tuoi file, cartelle e dati sia su Windows che su Mac OS X con le tecnologie SmartX.
Esegui Windows, Linux e altro simultaneamente sul Mac. Senza riavviare.
Esegui i programmi Mac e Windows parallelamente. Usa il meglio dei due mondi – Windows e Mac OS X – in un singolo desktop.
Seleziona e trascina con semplicità documenti, immagini e musica tra le applicazioni Windows e Mac oppure avvia i tuoi programmi Windows preferiti direttamente dal Dock del Mac.
Usa Windows o Mac a seconda delle tue necessità. Le diverse modalità di visualizzazione consentono di personalizzare il livello d’integrazione tra Mac e Windows senza compromettere la performance.
– Esegui le applicazioni Windows e Mac in parallelo come se entrambi i sistemi operativi fossero diventati uno solo.
Usa i gesti di Apple nelle applicazioni Windows, esegui la mappatura dei tasti di scelta rapida o utilizza Apple Remote per controllare i programmi Windows.
Lascia un commento