Wondershare Video Converter for Mac è un potente DVD ripper e convertitore video digitale che consente di rippare DVD e convertire video in qualsiasi formato. Potrai convertire i tuoi DVD preferiti per la loro riproduzione su iPad, iPod, iPhone 5, Apple TV 3, o altri dispositivi mobili. Oppure potrai convertire filmati in formati popolari come WMV, AVI, MP4, MOV, FLV, ecc
SCARICA VIDEO CONVERTER PER MAC (versione demo per sistemi Mac OS X)
Oltre a questo programma, scarica e installa il seguente plugin gratuito che consente di poter convertire anche DVD protetti sul tuo Mac:
Plugin per Wondershare Video Converter Ultimate (Mac) | GUIDA
Dopo aver installato Video Converter per Mac e il Plugin, ecco i semplici passi da seguire:
Vai sul menu “File”, seleziona “Carica DVD” o “Aggiungi video / audio file” e selezionare i file da aggiungere e convertire.
Dopo aver selezionato il DVD o file video, vedrai le miniature relative:
Questo programma “Mac DVD Converter” è in grado di convertire DVD e video in qualsiasi video o formato audio per la riproduzione su dispositivi mobili come il nuovo iPad, iPhone 5, iPod Touch, PSP / PS3, Apple TV 3, e così via. Basta fare clic sull’icona del formato per aprire la lista dei formati supportati.
Potrai anche impostare profili di conversione ottimizzati per una serie di lettori portatili o applicazioni come iMovie e iDVD, quindi è sufficiente selezionare il formato in base al nome del dispositivo o dell’applicazione.
Quando tutto è pronto per convertire il DVD, fai click sul pulsante “Convert” per avviare la conversione. Questo eccellente Video & DVD Converter per Mac supporta il multi-threading e l’elaborazione in batch, in modo da poter convertire più file video contemporaneamente.
SCARICA VIDEO CONVERTER PER MAC (versione demo per sistemi Mac OS X)
Se sei interessato alla versione complete e senza limitazioni di tale applicazione, clicca qui.
Lascia un commento