MacOS Big Sur 11.0.1 Release Candidate 2 disponibile


"

<-> "

Apple ha rilasciato una seconda Release Candidate per macOS Big Sur 11.0.1 agli utenti Mac coinvolti nei programmi di beta testing di Big Sur.

È probabile che la seconda build release candidate di 20B28 corrisponda alla versione finale di macOS Big Sur, che dovrebbe debuttare al pubblico il 12 novembre.


MacOS Big Sur 11 include un’interfaccia visiva rinnovata di recente con elementi dell’interfaccia utente più luminosi, nuove icone, più spazio bianco, un aspetto del Dock rinnovato, una barra dei menu aggiornata, tra una varietà di altri più piccoli cambiamenti visivi. Inoltre, macOS Big Sur include suoni di sistema appena aggiornati.

MacOS Big Sur include anche alcune nuove funzionalità, come portare il Centro di controllo sul Mac. Inoltre, Big Sur include un Centro di notifica revisionato, nuove funzionalità di Safari come la personalizzazione della pagina iniziale e la traduzione istantanea in lingua straniera di pagine web, nuove funzionalità di Messaggi che includono risposte e menzioni in linea insieme alla possibilità di appuntare messaggi, insieme a vari altri funzionalità più piccole e modifiche al sistema operativo Mac.

Come scaricare MacOS Big Sur 11.0.1 Release Candidate 2

Come al solito, esegui il backup del Mac con Time Machine prima di installare qualsiasi aggiornamento software di sistema.

  1. Apri il menu  Apple, quindi seleziona “Preferenze di Sistema”
  2. Scegli “Aggiornamento software”
  3. Seleziona per aggiornare “macOS Big Sur 11.0.1 Release Candidate 2”

"

<-> "

L’installazione di macOS Big Sur 11.0.1 RC 2 richiederà il riavvio del Mac.

Sebbene il lancio ufficiale di macOS Big Sur sia previsto per il 12 novembre, gli utenti che non vedono l’ora possono ancora installare la beta pubblica di macOS Big Sur se lo desiderano. Si noti che il software di sistema beta è meno stabile delle versioni finali e quindi non è consigliato a nessuno, a parte gli utenti avanzati.

Se sei interessato a eseguire macOS Big Sur, assicurati di avere un Mac compatibile con Big Sur.

Naturalmente, la prima generazione di Apple Silicon Mac appena annunciata verrà fornita con macOS Big Sur preinstallato. I Mac dotati di M1 saranno in grado di eseguire non solo app per Mac, ma anche app per iPhone e iPad, una funzionalità che non è disponibile per l’architettura Intel. Resta anche da vedere quale build di macOS Big Sur viene fornita con quei nuovi Mac M1, ma è concepibile che corrisponderà al candidato RC 2 rilasciato oggi.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *