Come salvare memo vocali sul Mac come file audio


"

Se hai registrato memo vocali sul Mac, potresti aver deciso di salvare un memo vocale come file audio. Il menu “File” sul Mac contiene le varie opzioni di salvataggio ed esportazione dall’inizio della piattaforma Mac, ma per qualsiasi motivo l’app Voice Memos su Mac attualmente non ha opzioni “Salva” o “Esporta” all’interno della voce App Memos. Quindi, come si salva un file in Memo vocali per Mac? Ti mostreremo alcuni modi diversi.


Per essere chiari, quando registri un memo vocale su Mac, viene salvato automaticamente all’interno dell’app. Lo scopo dell’articolo qui è quello di salvare direttamente un file audio, dando accesso diretto ai file al memo vocale già registrato.

Salva i file audio da Memo vocali su Mac con Drag & Drop

Supponendo di aver già registrato un memo vocale, è possibile salvare i memo vocali registrati come segue:

    1. Nella schermata principale di Memo vocali, individuare il file nella barra laterale sinistra che si desidera salvare
    2. Fai clic e tieni premuto sul memo vocale che desideri salvare, quindi trascinalo sul desktop del Mac o in una cartella all’interno del Finder

"

  • Il memo vocale verrà salvato come file audio .m4a, con lo stesso nome del memo vocale etichettato

 

"

Puoi trascinare e rilasciare il memo vocale selezionato praticamente ovunque sul Mac, ottenendo in questo modo l’accesso al file audio .m4a.

Questo è probabilmente il modo migliore per salvare un memo vocale dall’app Memo vocale su Mac.

Salvataggio di file audio da memo vocali su Mac con condivisione

Un altro modo per salvare i file audio da Memo vocali su Mac è condividere il file audio, sia con te stesso che con qualcun altro.

    1. Nella schermata principale di Memo vocali, selezionare il memo vocale che si desidera salvare condividendo
    2. Ora fai clic sul pulsante di condivisione della freccia nell’angolo in alto a destra, quindi scegli il metodo di condivisione che desideri utilizzare; Posta, Messaggi, AirDrop, Note, ecc.

"

Condividerà il memo vocale registrato come un file audio con il destinatario e potrai condividerli in questo modo, ottenendo l’accesso al file audio che salva di conseguenza.

L’approccio basato sulla condivisione è sostanzialmente lo stesso dei memo vocali su iOS.

Un’altra opzione è quella di passare attraverso iCloud Drive per accedere ai file audio registrati di Voice Memos, dal momento che i memo vocali vengono registrati e salvati automaticamente in iCloud.

Potrebbe essere strano non avere le normali opzioni di menu “File” in un’app Mac data la cronologia del Macintosh, ma la mancanza di “Salva” e “Esporta” nel menu File probabilmente si riferisce al fatto che Voice Memos su Mac è un’app Marzapane, il che significa che è fondamentalmente un’app per iPad sul Mac. È possibile che queste app di Marzapane acquisiscano più funzioni lungo la strada, come ottenere il tipico menu File e le opzioni Salva, ma solo il tempo lo dirà. Per ora, prova il metodo di trascinamento della selezione o l’approccio di condivisione.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *