Registrare note vocali su Mac è ora più facile che mai grazie all’applicazione Voice Memos appropriatamente denominata in Mac OS. Mentre gli utenti Mac sono da tempo in grado di registrare audio e audio con QuickTime Player, le ultime versioni del software di sistema MacOS includono un’app incorporata per memo vocali che mira a rendere la registrazione dei memo vocali un po ‘più semplice e centralizzata all’interno di un’app dedicata per questo scopo.
Convenientemente, l’app Voice Memos per Mac si sincronizza anche su iCloud con l’app iOS di accompagnamento, quindi i memo vocali registrati su iPhone o iPad che utilizzano lo stesso ID Apple troveranno anche le registrazioni a loro disposizione. Ciò è particolarmente utile se disponi di più dispositivi nell’ecosistema Apple, dal momento che tutti i memo vocali saranno accessibili anche da altri dispositivi Mac, iPhone o iPad.
L’app Memo vocali è disponibile solo sulle versioni MacOS moderne, il che significa che qualsiasi cosa oltre a MacOS Mojave 10.14.x avrà la funzione. Le versioni precedenti del software di sistema Mac possono invece utilizzare l’approccio di acquisizione audio QuickTime per registrare il suono come discusso qui.
Pronto per catturare e registrare alcuni memo vocali su un Mac? È semplice:
Ricorda, qualsiasi voce i memo registrati qui sul Mac saranno anche disponibili nell’app Memo vocale su iPhone o iPad e viceversa. Al momento della scrittura, non sembra esserci un’impostazione per l’impostazione della memoria locale rispetto all’archivio iCloud per i memo vocali.
Nota che Memo vocali su Mac registrerà l’audio da qualunque sia il microfono di ingresso audio selezionato sul Mac. Di solito è il microfono integrato per impostazione predefinita, a meno che non si stia utilizzando un microfono esterno separato con il Mac. Per una qualità audio ottimale, potresti voler utilizzare un microfono esterno dedicato, quindi se hai intenzione di utilizzare l’app per scopi professionali potresti voler farlo.
Ci sono molti scopi pratici per i memo vocali, sia che tu voglia catturare una semplice nota a te stesso, una voce di qualcuno, una musica veloce o una registrazione audio, registrare telefonate (con permesso, controlla le leggi locali!) , registra un’intervista o una miriade di altri motivi.
L’app Voice Memos è sicuramente un’utile aggiunta al Mac, ma potresti aver notato qualcosa di diverso rispetto ad altre app Mac. Se sembra che l’app Voice Memos non si senta come una normale app Mac, probabilmente perché non è una. Invece, è un’app Marzipan, che in pratica significa che è un’app per iPad con l’interfaccia touch di iPad che viene trasferita sul Mac, il che può portare a qualche strana stranezza dell’usabilità. Presumibilmente queste applicazioni saranno perfezionate lungo la strada con più funzionalità simili a Mac, con più combinazioni di tasti, menu e opzioni di menu, impostazioni di memorizzazione e preferenze, aspetti e interazioni, o forse no, il tempo lo dirà.
Ad ogni modo, goditi i memo vocali sul Mac! Ands se hai commenti, pensieri o suggerimenti sull’app Voice Memos per Mac, condividi con noi nei commenti qui sotto!
Lascia un commento