Come eliminare Microsoft AutoUpdate da Mac


"

Vuoi eliminare Microsoft AutoUpdate da un Mac? Forse hai disinstallato Microsoft Office o alcune altre applicazioni Microsoft dal Mac e quindi non hai più bisogno che le applicazioni Microsoft si aggiornino automaticamente. In ogni caso, è possibile rimuovere l’applicazione AutoUpdate di Microsoft da Mac OS.


Se Microsoft AutoUpdate è attualmente in esecuzione, è necessario prima uscire dall’applicazione. Se necessario, è anche possibile chiudere forzatamente l’app AutoUpdate di Microsoft da Activity Monitor.

Come rimuovere Microsoft AutoUpdate da MacOS

    1. Dal Finder di MacOS, apri il menu “Vai” e scegli “Vai alla cartella” (o premi Comando + Maiusc + G) e inserisci il seguente percorso:

/ Libreria / Supporto applicazione / Microsoft /

    1. Trova la cartella denominata “MAU” o “MAU2.0” e apri quella directory
    2. Trova e trascina “Microsoft AutoUpdate.app” nel Cestino

"

  • Svuota il cestino come al solito *
  • Chiudi la cartella MAU e continua a utilizzare il Mac come al solito

 

Con Microsoft AutoUpdate eliminato, Microsoft AutoUpdate non sarà più sul Mac o verrà eseguito per aggiornare automaticamente il software.

Se vuoi ancora avere e utilizzare le app Microsoft sul Mac, l’eliminazione dell’applicazione Microsoft AutoUpdate potrebbe portare a conseguenze non intenzionali oltre al software obsoleto di Microsoft, quindi è probabilmente meglio non rimuoverlo se sei un Microsoft pesante utente software, che sia Microsoft Office, Word, Outlook, PowerPoint, Excel, Edge o qualsiasi altra cosa.

* Puoi anche eliminare il file in modo specifico dal Cestino se vuoi lasciare altri elementi nel Cestino da solo per ora.

Se sei a conoscenza di altri modi per gestire, domare o rimuovere l’applicazione Microsoft AutoUpdate sul Mac, condividi i commenti qui sotto!

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *