La Touch Bar su MacBook Pro è probabilmente il componente più controverso dell’attuale generazione di MacBook Pro (a parte la tastiera stessa), e se sei un utente MacBook Pro a cui non piace l’esperienza Touch Bar per qualsiasi motivo , sia che cerchi di trovare e utilizzare il tasto ESC touch, o la natura in continua evoluzione del piccolo touch screen al posto di una semplice riga di tasti funzione, puoi disabilitare in modo efficace la Touch Bar sui modelli di MacBook Pro che sono equipaggiati con il sottile striscia del touch screen.
Disabilitando la Touch Bar con il metodo che mostreremo qui, avrai effettivamente una riga statica di tasti come fa una normale tastiera Mac, indipendentemente dall’app che stai utilizzando o da ciò che stai facendo sul Mac. Con questa impostazione, i tasti della Touch Bar digitale rimarranno sempre coerenti con i pulsanti a sfioramento per ESC, luminosità giù, luminosità su, Controllo missione, Launchpad, luminosità della tastiera giù, luminosità della tastiera su, salta indietro audio, pausa / riproduci audio, salta audio avanti , mute, volume giù, volume su, Siri – oppure se personalizzi la striscia di controllo della Touch Bar, appariranno invece queste personalizzazioni. Indipendentemente da ciò, la Touch Bar non cambierà frequentemente in altri pulsanti digitali e colori lampeggianti, cursori, miniature e altre opzioni sul piccolo schermo tattile sopra la tastiera.
Effettivamente stai fermando la piccola schermata Touch Bar cambiando costantemente aspetto e funzionalità con ogni app e in base a ciò che sta succedendo sullo schermo, così la Touch Bar rimane coerente e si comporta in modo leggermente più simile a una normale funzione della tastiera , eccetto che è ancora un piccolo touch screen, naturalmente.
[1945902]
Se non ti piace la Touch Bar, disattivare la funzionalità Touch Bar in questo modo è più simile a una normale esperienza con la tastiera che puoi ottenere sulla linea attuale di MacBook Pro, oltre a utilizzare comunque una tastiera esterna (se l’esterno l’idea della tastiera ti piace, quindi la tastiera Apple Magic rimane fantastica, con una sensazione nitida, una buona escursione della chiave, una chiave di escape dell’hardware e l’intera riga della funzione hardware da f1 a f12 e nessuna barra di contatto.
Ovviamente, la disattivazione della Touch Bar non ti restituirà magicamente un codice di escape fisico o gli altri pulsanti fisici che mancano, ma potrebbe aiutarti a utilizzare MacBook Pro con la tastiera Touch Bar se hai trovato te stesso frustrato dal suo comportamento, e quindi alcuni utenti MacBook Pro con Touch Bar potrebbero apprezzare questa opzione.
Come la maggior parte delle impostazioni, questo può essere invertito, quindi se si decide di preferire di avere la natura dinamica in continua evoluzione della Touch Bar di nuovo semplicemente tornare alle impostazioni della tastiera e regolare le opzioni della barra di contatto in base alle proprie esigenze.
Se ti senti di voler disattivare la Touch Bar perché non ti piace, sei seccato, o non lo trovi utile, quindi potresti anche prendere in considerazione la possibilità di personalizzare la Touch Bar ; ad esempio, se accidentalmente colpisci il pulsante Siri in modo costante, rimuovere Siri dalla Touch Bar è piuttosto efficace nell’impedirlo, e mettere un pulsante di blocco schermo sulla Touch Bar è un altro trucco di personalizzazione davvero piacevole. Ci sono un sacco di altri usi sciocchi anche per la Touch Bar, quindi può essere utile esplorare alcuni dei suggerimenti della Touch Bar per capire se il componente hardware è compatibile con il tuo particolare flusso di lavoro.
E se hai qualche informazione particolarmente utile o interessante su Touch Bar per MacBook Pro, o forse un altro modo per disattivare la Touch Bar, allora condividi con noi nei commenti qui sotto!
Lascia un commento