Come disattivare le notifiche di Apple News su Mac


"

Per impostazione predefinita, Apple News invia notifiche al Mac, creando un flusso costante di avvisi “notizie” sul desktop, sullo schermo bloccato e nel Centro di notifica di MacOS. Se non vuoi vedere queste frequenti notifiche di Apple News sul Mac, puoi disabilitarle completamente per l’app News.

Come disattivare le notifiche di Apple News su Mac

    1. Vai al  menu Apple nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e scegli “Preferenze di Sistema”
    2. Seleziona “Notifiche” per accedere alle preferenze del Centro di notifica sul Mac
    3. Individua “Notizie” dall’elenco di app che inviano notifiche e scegli “Nessuno” come stile di avviso di News

"

  • Esci come di consueto dalle preferenze di sistema

 

Dopo aver scelto “Nessuno” come tipo di avviso per le notifiche di Apple News, non riceverai più nessuno di questi sul Mac.

"

Molte app hanno l’impostazione predefinita per l’invio di avvisi e notifiche sul Mac e Apple News non è diversa in questo senso. Le notifiche costanti possono essere molto fastidiose se non fastidiose, ed è parte del motivo per cui ho attivato costantemente la modalità Non disturbare sul Mac in modo che possa aiutare a mantenere l’attenzione sulla mia workstation. Se ritieni di ignorare costantemente le notifiche sul Mac, abilitando la modalità Non disturbare perpetua 24/7/365 disattiva efficacemente il Centro notifiche ed è un’ottima soluzione per recuperare un po ‘di sanità mentale, oppure ricorda che puoi disattivare temporaneamente Centro notifiche per opzione + Facendo clic sull’icona delle notifiche nella barra dei menu del Mac. Se non hai affatto bisogno di Centro notificheion, un’opzione più estrema è disabilitarla completamente e rimuovere l’elemento della barra dei menu scaricando il modulo del kernel associato, anche se questo è davvero appropriato solo per gli utenti Mac più avanzati.

Ovviamente non è solo il Mac a essere sommerso da avvisi e notifiche costanti, anche iOS. Potresti anche apprezzare il fatto che puoi disattivare gli avvisi e le notifiche di Apple News anche su iPad e iPhone, se li trovi anche fastidiosi o fastidiosi, e anche iPhone e iPad possono programmare Non disturbare in iOS o inserirli in perpetuità per alcuni aspetti del mobile focus e della pace e tranquillità.

Se ti piacciono le notifiche di Apple News sul Mac o no è solo una questione di preferenze personali. Indubbiamente alcuni utenti apprezzano la funzione e le frequenti notifiche e quindi non vorrebbe disabilitare gli avvisi provenienti dall’app. Ma se trovi che le notifiche generano generalmente distrazioni, disabilitarle per l’app News (e altre) può offrire una soluzione semplice per migliorare tale situazione.

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *