Zipeg per Aprire RAR, ZIP, TGZ, GZIP, TAR, su Mac

come aprire file zip, rar, tar, tgz, gzip su MacZipeg è un tool universale (e gratuito) per aprire file Rar e file zip e funziona su Mac OS X Snow Leopard, Leopard, Tiger. Se hai bisogno di scompattare un archivio zippato o di estrarre solo una foto o un documento dall’archivio che è stato scaricato o ti è arrivato via e-mail, Zipeg è sicuramente lo strumento ideale. Zipeg è un piccolo programma ma molto potente.
Gestisce una vasta varietà di archivi oltre ai comuni file zip e rar. Supporta anche tar, tgz, gzip, bzip2, iso, solo per citarne alcuni.
SCARICA ZIPEG (versione freeware per Mac OS X)
Zipeg permette di scegliere la destinazione in cui estrarre e/o unire file (di default sul desktop), gestisce in modo intelligente i nomi delle cartelle ed è possibile selezionare singole cartelle all’interno di un archivio ed estrarre solo quella cartella o sottocartelle.
Zipeg ha pieno supporto delle multipart rar e file zip (quelli che vengono creati in moltitudine come file.part1.rar … file.part99.rar) e dei file protetti da password (a condizione che si conosca la password).
E ‘inoltre in grado di visualizzare le fotografie presenti in un archivio con il lancio di applicazioni di visualizzazione di anteprima. Zipeg è assolutamente gratuito e funziona su Intel e Mac basati su PowerPC
Screenshot del programma:
null
SCARICA ZIPEG (versione freeware per Mac OS X)

Articoli Correlati:

0 commenti

Lascia un Commento