Ricercare Reti Wireless con Mac

AirRadar 2Fare la ricerca e la scansione delle reti wireless su Mac è ora più facile e personalizzabile grazie all’applicazione AirRadar. Questa applicazione per Mac consente di eseguire la scansione delle reti wireless aperte e contrassegnarle come preferite. Visualizza informazioni dettagliate della rete, con tanto di grafico relativo alla forza del segnale, ed entra direttamente nella rete wireless migliore al momento e ovviamente di libero accesso!

Anche quando stai guidando in giro alla ricerca di reti wireless, o quando sei bloccato nel traffico, o seduto sulla spiaggia, AirRadar fornisce un approccio più lineare alla ricerca della rete wireless migliore. Imposta una frequenza di scansione per trovare reti aperte o chiuse e attivando avvisi o notifiche di visualizzazione.
Questo programma contiene anche opzioni che consentono di personalizzare l’elenco delle reti wireless trovate, ad esempio consente di utilizzare colori differenti per meglio individurare le reti aperte e con ottimo segnale.
Scarica e prova subito Air Radar!

SCARICA AIR RADAR PER MAC (versione demo) | RICHIEDI LICENZA

La licenza di questa app costa circa 15 euro.

Screenshot di Air Radar:

ricerca reti wireless su mac

Nella schermata sopra puoi vedere l’applicazione in funzione con l’elenco delle reti wireless disponibili e divisi fra “Open Network” (cioe’ reti aperte e accessibili) e quelle invece protette.

 

 

Articoli Correlati:

0 commenti

Lascia un Commento