Programmi Mac per iPad


In questo articolo vogliamo effettuare un elenco di tutti quei programmi per Mac che potrebbero servire ai possessori di iPad. Grazie a queste utility per Mac sarà possibile trasferire files da Mac su iPad, copiare files da iPad su Mac, convertire video e DVD in formato per iPad, convertire e trasferire PDF su iPad, leggere ebook ed EPUB su iPad, visualizzare presentazioni PPT su iPad, ecc….

Ecco di seguto la lista:

convertire video ipad su macMAC VIDEO CONVERTER PER IPAD: Programma che consente di convertire qualsiasi formato video (AVI, MPEG, MOV, WMV,…) in formato video supportato e riproducibile da iPad. iPad Video Converter per Mac ha anche funzioni di video editing cioè potrai tagliare video e audio, modificare impostazioni di encoding e conversione, effettuare conversioni batch ecc…. La conversione avviene in pochi click, dopo di che potrai trasferire il video convertito sul tuo iPad per poterlo vedere ovunque e in qualsiasi momento.

SCARICA IPAD VIDEO CONVERTER PER MAC | Leggi Tutorial

——————————-

dvd ripper ipad per macMAC DVD CONVERTER PER IPAD: DVD to iPad Converter per Mac è un semplice e potente convertitore da DVD in iPad progettato per gli utenti Mac. Con esso potrai facilmente convertire ed estrarre video da DVD in formato video supportato da iPad ossia MP4, MPEG-4 AVC/H.264 e anche in formato audio compatibile con iPad ossia MP3, M4A e AAC. Questo DVD to iPad Converter per Mac consente inoltre anche di modificare il DVD per personalizzare il video e audio che vedrai su iPad

SCARICA IPAD VIDEO CONVERTER PER MACLeggi Tutorial

——————————-

pdf in epub su mac

iOrgsoft PDF Converter per Mac rappresenta la soluzione ideale per la conversione dei tuoi documenti PDF direttamente sul tuo Mac OS X. Infatti con questo programma potrai anche convertire PDF in formato EPUB su Mac. Una volta convertito in formato EPUB (formato iBook) potrai leggerlo e sfogliarlo comodamente sul tuo iPad!

SCARICA IORGSOFT PDF CONVERTER PER MAC (versione demo, peso 13MB in formato zip)

Clicca QUI per la guida sul programma.

——————————-

trasferire pdf da ipad su mac

ImTOO iPad PDF Transfer per Mac è un convertitore progettato per utenti Mac che consente di convertire eBooks in PDF e EPUB per poi trasferirli su iPad/iPod touch/iPhone in modo semplice e veloce. Questo PDF to iPad Transfer per Mac consente anche di trasferire PDF e EPUB eBooks da iPad/iPod touch/iPhone su Mac, copia tutti gli eBooks in iPad/iPod touch/iPhone sul tuo iTunes.

 

——————————-

iPad Transfer per Mac

ImTOO iPad to Mac Transfer è un programma professionale per il trasferimento di musica, video e foto da iPad sul tuo Mac o viceversa da Mac verso il tuo iPad. Esso trasferisce video, file audio e foto da Mac a iPad e viceversa alla massima velocità. Supporta tutti i modelli di iPad (inclusi iPad Wi-Fi, iPad Wi-Fi+3G, iPad 16GB, iPad 32GB, iPad 64GB).
ImTOO iPad to Mac Transfer funziona bene con tutti i tipi di iPad:  iPad Wi-Fi, iPad Wi-Fi+3G, iPad 16GB, iPad 32GB, iPad 64GB
————————————–
iPad Mate per macImTOO iPad Mate per  Mac iè un’applicazione utilissima per utenti possessori di Apple iPad e Mac. Con esso infatti è possibile fare il backup o copiare filmati e musica tra iPad e Mac senza bisogno di iTunes. Inoltre esso è in grado di sincronizzare file iPad su iTunes. Come DVD to iPad converter per Mac e iPad video converter per Mac, questo iPad manager può rippare ed estrarre files da CD/DVD per poi convertirli in video/audio compatibili con il tuo iPad.

Articoli Correlati:

1 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *