Programmi eBook Reader per Mac

Se siete il tipo di persona che ama leggere i libri sarete felici di sapere che ora avete un nuovo modo di alimentare la vostra fame di lettura. È ora possibile utilizzare il Mac per leggere i vari tipi di ebook. Anche se i Mac non possiedono al loro interno già tutte le applicazioni per leggere ebook, ci sono alcune applicazioni che è possibile scaricare per iniziare a capire come funziona questo mondo degli ebook. Ecco di seguito alcuni dei migliori “ebook reader” per mac.

1. ClearView

Il nome dice già ciò che l’applicazione fornisce agli utenti. ClearView consente agli utenti Mac di leggere rapidamente i libri, in modo chiaro ed efficiente senza problemi. Supporta numerosi formati di eBook tra cui PDF, EPUB, CHM e MOBI, quindi praticamente tutti i formati ebook che si possono trovare su Internet. Tra le caratteristiche e funzionalità c’è la possibilità di creare preferiti, fare annotazioni e fare la ricerca libera nel ebook. Tale app rende le cose molto più semplici.

2. Calibre

Calibre è un altro eBook Reader per utenti Mac. Anche se l’interfaccia utente non è la migliore, è comunque un buon lettore da avere sul vostro Mac. Esso permette la conversione di eBook, così come la modifica di eBook iper inserire i contenuti direttamente nel ebook. È anche possibile aggiungere note sul testo che si sta leggendo.
L’applicazione è disponibile per diverse piattaforme: Windows, Mac e Linux.

3. Kindle per Mac

Kindle ha dimostrato di essere il miglior strumento per la lettura di ebook, e forse è per questo che Amazon ha pensato di renderlo disponibile anche per la vasta popolazione di utenti Mac. Kindle per Mac possiede tutte le caratteristiche del Kindle originale, e l’applicazione consente di esplorare tutti i libri acquistati dal negozio e quelli salvati sul dispositivo.
Se si incontra una parola che non si conosce il significato, si può provare il servizio di ricerca che dirà il significato della parola.

 

Articoli Correlati:

0 commenti

Lascia un Commento