Programma VirtualDJ Home per Mac

Nel’affollato mondo delle App per DJ, VirtualDJ Home si distingue dagli altri per diversi motivi. VirtualDJ Home è probabilmente l’app DJ più usata per Mac, sulla base del numero di download, e sicuramente c’è una buona ragione per la sua popolarità.

L’interfaccia di VirtualDJ è simile ad altri programmi: due controller in alto per due tracce audio, e una serie di pulsanti, manopole e cursori per controllare la miscelazione tra i due controller.

La parte inferiore dell’interfaccia mostra la lista dei brani e può anche visualizzare le copertine degli album. Ci sono alcune caratteristiche davvero interessanti in VirtualDJ Home, tra cui il beat matching, looping, e una funzione di beatlock per controllare che si sia sempre a tempo. Ci vorrà un po’ di pratica per raggiungere una buona dimestichezza con il software, ma una volta che fatto, VirtualDJ Home offre quello che un sacco di console di mixaggio professionale offrono in termini di capacità.

Considerando che VirtualDJ Home è totalmente gratuito (e con nessun aggiornamento a pagamento) non vediamo alcuna ragione per cui tutti coloro che hanno un minimo di passione per il DJ non dispongano di questa applicazione.
Un’applicazione impressionante, in poche parole.

 

Download Gratis: Clicca qui

Sistemi Operativi supportati:
Mac OS X 10.8, Mac OS X 10.7, Mac OS X 10.5 PPC, Mac OS X 10.5 Intel, Mac OS X 10.6, Mac OS X 10.5

Articoli Correlati:

0 commenti

Lascia un Commento