Programma uTorrent per Mac gratis

uTorrent è un client BitTorrent gratuito, e in questoa articolo introduciamo la versione Mac (ufficialmente ancora in beta) del popolare client open-source uTorrent per Windows.

Molto simile al leggero uTorrent per Windows (con un peso inferiore anche a 5 MB), questa versione di uTorrent permette di scaricare rapidamente file con un overhead minimo delle risorse.
Ancora più leggera rispetto alla versione di Windows, uTorrent per Mac offre un’interfaccia intuitiva e tre riquadri, supporta più download in contemporanea, e ha dettagli di drill-down forse più di quanto si necessiti – come grafici, tabelle e altre specifiche.
Ci sono diverse funzioni disponibili, tra cui la possibilità di strozzare l’upload e il rate di download, come facilmente si può vedere nel seguente screenshot:

uTorrent non è probabilmente il più completo client per trovare torrent (c’è solo una semplice barra di ricerca che porta alla pagine dei risultati nel tuo browser) ma se non avete bisogno di un sacco di funzioni extra e siete alla ricerca di un client BitTorrent veloce che non richiede praticamente alcuna configurazione, uTorrent è la scelta giusta.

Sistemi Operativi: Mac OS X 10.5/10.7/10.5 PPC/Intel/10.6 Intel
Licenza: Gratis
Download: Sito Ufficiale uTorrent per Mac

 

Articoli Correlati:

0 commenti

Lascia un Commento