Programma per MAC Stellar Phoenix Photo Recovery v.7.0-Recuperare foto, musica e video persi o danneggiati


Non c'è niente di peggio che perdere i tuoi scatti preziosi a causa di un errore della scheda di memoria o per scoprire che le tue foto sono danneggiate.

Stellar Phoenix Photo Recovery è progettato per aiutarti a recuperare le foto nel caso in cui si verifichi il peggio. Nonostante il nome, Stella Phoenix Photo Recovery recupera effettivamente anche musica e video. Dopo l'installazione, l'interfaccia utente principale appare sullo schermo. Sono disponibili tre opzioni: Ripristino dati per una nuova ricerca, Riprendi ripristino per uno avviato in precedenza (utile per dischi rigidi di grandi dimensioni) e Crea immagine . Per impostazione predefinita, Ripristino dati è selezionato, quindi tutto ciò che devi fare è fare clic sulla fotocamera nel mezzo di Avvia scansione .

Nel riquadro successivo mostra tutti i dispositivi di archiviazione disponibile sul tuo computer, inclusi quelli esterni. È possibile eseguire la scansione di questi supporti per rilevare foto che potrebbero essere recuperabili. Stellar Phoenix Photo Recovery cercherà quindi l'intero disco per i file e li elencherà nella vista ad albero. Si noti che è anche possibile eseguire una scansione avanzata che consente di specificare determinati file da omettere. Riprendi scansione segue esattamente lo stesso formato.

Crea immagine ti consente di creare un'immagine dei media che può aiutare a recuperare i media che soffrono di settori danneggiati. Dopo aver creato il file immagine, Stellar Phoenix Photo Recover lo scansionerà per rilevare ciò che può essere recuperato da esso. Basta selezionare una posizione sul disco rigido per salvare l'immagine e l'applicazione salverà l'immagine lì.

La scansione delle unità è abbastanza veloce e in pochi secondi è possibile vedere i file di immagine che sono recuperabili. Nota che non dovresti mai provare a recuperare i file nella stessa destinazione dalla quale li hai scansionati, altrimenti li sovrascriveranno semplicemente! Tuttavia, questa ultima versione di Stellar Phoenix Photo Recovery presenta un'interfaccia molto più semplice da usare e semplificata che rende il processo di recupero molto più semplice e dovrebbe impedire di sovrascrivere accidentalmente nulla.

Stellar Phoenix Photo Recovery è utile come soluzione rapida per la perdita di foto, musica e video, vale la pena provarlo.

Download Stellar Phoenix Photo Recovery v.7.0 in ProgrammiPerMac

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *