Programma per MAC ooVoo 6.0.5.75-Free client di chat video multipli


ooVoo è un elegante e potente videoconferenza e client IM che combina eleganza e funzionalità .

A differenza di alcune applicazioni di videoconferenza, Oovoo è molto facile da usare con la tua webcam e può gestire telecamere di altissima qualità – fino a 2 megapixel, a seconda della velocità della tua connessione. Durante le chat e le videochiamate, puoi aggiungere effetti video come seppia, sfocatura e morphing, qualcosa che lo distingue da altre popolari app VoIP come Skype.

Con ooVoo puoi parlare faccia a faccia con un massimo di sei persone aggiungere un link ooVoo al tuo blog o ai profili online (in modo che altri possano aggiungerti istantaneamente ai loro contatti), inviare e ricevere messaggi video e, soprattutto, è completamente gratuito. Tuttavia, dovrai creare un account Oovoo che, come le registrazioni, è abbastanza indolore.

Una volta avviato il processo di installazione, ti verrà chiesto di creare un nome utente e una password ooVoo. Ti verrà anche chiesto di aggiungere alcuni amici e contatti al tuo account ooVoo anche se se non conosci nessuno che usa ooVoo, puoi semplicemente scegliere di inviare inviti e sperare che si iscrivano.

La cosa veramente bella di ooVoo, però, è la possibilità di mettere i tuoi contatti, e le loro immagini video, sul lato dello schermo in una barra laterale contemporaneamente. In questo modo, puoi chattare a tutti loro contemporaneamente e vederli contemporaneamente.

Purtroppo, al momento ooVoo non è compatibile con Lion anche se gli sviluppatori sostengono che rilasceranno presto una versione compatibile.

OOvoo è un'app impressionante chat video, anche se sarebbe interessante vedere come si comporta quando più utenti stanno provando ad avere una videoconferenza.

Download ooVoo 6.0.5.75 in ProgrammiPerMac

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *