Programma per MAC Google Chrome 56.0.2924.79 – Il browser superveloce per Mac di Google & # 039


Google Chrome per Mac è il browser Web ad alta velocità di Google per Mac. Da quando è entrato in scena meno di dieci anni fa, Chrome ha conquistato un'enorme porzione del mercato dei browser per diventare uno dei browser Internet più diffusi disponibili insieme a Mozilla Firefox.

Molto veloce e leggero

La prima cosa che abbiamo notato su Google Chrome per Mac è che è incredibilmente leggera. Mentre Firefox consumava qualcosa da una media del 20-30% della CPU di un Mac, Chrome per Mac si registrava a malapena sulla bilancia, toccando occasionalmente l'1%. Per chiunque sia afflitto da perdite di memoria di Firefox e arresti anomali, questo da solo sarà sicuramente un motivo convincente per dare il via a Chrome.

Come ci si aspetterebbe, Google Chrome per Mac offre anche la navigazione a schede, che visivamente è più attraente di Firefox, che tende a raggrupparli un po '. Sono incluse estensioni e bookmarking (inclusa la sincronizzazione tra computer), come Adobe Flash. Chrome per Mac funziona solo su Mac Intel e potresti scoprire che alcuni componenti aggiuntivi che hai utilizzato con i browser precedenti non sono ancora disponibili. Questo sta cambiando rapidamente tuttavia e i componenti aggiuntivi più popolari sono ora disponibili su Chrome.

Forse la cosa più importante, Google Chrome per Mac è estremamente veloce. Navigando nel sito di ProgrammiPerMac, i carichi di pagina hanno impiegato meno di un secondo e tutte le immagini sono state caricate molto rapidamente. In particolare, YouTube ha caricato con velocità di alleggerimento.

Molto stabile con schede indipendenti

Nel complesso, la gestione dei siti che utilizzano JavaScript in particolare è impressionante e questo è stato reso ancora migliore con l'implementazione di un V8 Crankshaft. È anche bello sapere che con Chrome per Mac, anche se c'è un problema con una delle tue schede, che non si bloccherà l'intero browser, solo la scheda stessa.

La versione finale assicura che sarete in grado di sincronizzare non solo i segnalibri su più computer, ma anche le preferenze del browser – inclusi temi, impostazioni della homepage e di avvio, impostazioni del contenuto Web, lingue preferite e persino impostazioni di zoom della pagina. Nel frattempo, puoi anche consentire a ciascuna estensione di funzionare in modalità di navigazione in incognito tramite il gestore delle estensioni.

Un browser eccellente e affidabile

Con migliaia di estensioni, navigazione super veloce e tutta l'intelligenza e la fluidità che ti aspetti da un prodotto Google, Chrome per Mac offre un'esperienza di navigazione eccellente.

Scarica Google Chrome 56.0.2924.79 in ProgrammiPerMac

Articoli Correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *